SOnO Le MeDiCine cHe FannoQuesto eFFettto![]()
SOnO Le MeDiCine cHe FannoQuesto eFFettto![]()
.::CoNoScoLaVeRiTà::.
poi vi vengo a rompere anche su lorenzone![]()
vdhnsoafvhn[supersaibal]Originariamente inviato da .:LoSpaZziNo:.
SOnO Le MeDiCine cHe FannoQuesto eFFettto[/supersaibal]
![]()
prova questo ma è molto tecnico, se no ci sono molte altre liste come quelle di Webaccessibile, ma sono estremamente tecniche.[supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
Quale è secondo voi il miglior forum per i webmaster dopo il number one HTML.IT?
O questo forum non ha la concorrenza?
Comunque sono sicura che html.it non teme i concorrenti, vero? [/supersaibal]
Se sei alle prime armi questo va da dio, e anche dopo ovviamente. Se non altro quando sei stanca c'è pur sempre OT che ti tira su![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
il miglior forum è sempre quello in cui si posta di più [/supersaibal]
ehhh, non ci sono piu' le mezze stagioni![]()
TGMonline, perchè? Perchè è un forum di videogiochi e qui manca![]()
![]()
![]()
Dal momento che sembra nessuno abbia letto per intero la tua domanda () provo a risponderti io in topic: Aspitalia.com.
Secondo me è ricco di informazioni, ben fatto, e dai contenuti spesso di un gradino di difficoltà/professionalità in più.
Di siti italiani io frequento per lavoro soltanto Html.it e Aspitalia.com, poi ce ne sono una marea di ottimi, in inglese (se vuoi ti dò qualche link).
chi non muore si rivede[supersaibal]Originariamente inviato da jam
ehhh, non ci sono piu' le mezze stagioni[/supersaibal]
![]()
ma perchè? questo è un forum per webmaster?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
html.it non ha concorrenza, dai nomi che avete fatto...(a parte che si è capito ben poco...)
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie