Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    secondo e' lo scherzo di qualche hacker improvvisato... [/supersaibal]
    voglio sperare... anche perchè a me non è arrivata nessuna mail/letere o qualsiasi cosa che avvisi del sekuestro... questo non mi piace...
    ora ho sostituito i file e messo una pagina bianca... vediamo domani che dicono... visto che mi hann odetto di ritelefonare domani :master:
    PS: Ma il provider è autorizzato a dare dati cosi senza cheidere il mio permesso? mi hanno cancellato tutto il sito manco 1 file hanno lasciato... c'erano script che avevo perso la testa per farli
    http://WWW.HOSTINGTALK.IT
    Forum italiano dedicato all'hosting

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    A richiesta dell'autorità giudiziaria i provider devo dare acceso completo al sito sotto esame, non ti avvisano il giorno prima dicendoti che domani ti vengono a vedere cosa hai li, se vengono a sequestrare è perché già sono stati lì ed hanno visto qualcosa che secondo loro poteva essere oggetto di sequestro.
    L'autorizzazione al sequestro deve essere emessa da un magistrato, non è detto che devono per forza venire a casa tua, ti consiglio vivamente di rimettere quella pagina online, prima che ti vengano i carabinieri a casa.
    Il togliere quella pagina equivale a togliere i sigilli da un bene fisico sequestrato, ed è un reato.
    Ultimo il numero che hai riportato non si riferisce al reato ma al registro delle notizie di reato, uno del PM ed uno del GIP di Roma.
    Se vuoi, come formalmente indagato di un reato che per ora non conosci, puoi andare a Roma in procura, e farti dire a cosa si riferisce, chiedendo di essere avvisato per l'eventuale archiviazione del procedimento a tuo carico. Oppure puoi aspettare che ti arrivi l'avviso di fine indagini (il cosi detto avviso 415) ma che può arrivare anche dopo anni se l'indagine si protrae nel tempo.

Se fossi in te e se la cosa è vera mi preoccuperei seriamente e chiederei ad un avvocato su cosa è meglio fare, se è uno scherzo, avvisa il tuo provider e fatti dare i log degli ingressi al tuo sito, potresti comunque scorpire chi è stato; comunque se pensi che sia uno scherzo, rimetti tutto online e vai alla polizia postale a denunciare l'accaduto.

Se lo scherzo l'hai fatto a noi ti si ritorcerà contro, e Saibal ti tirerà i piedi dal fondo del letto per gli anni a venire, inoltre ti fregherà la ragazza.

Più che altro prima ditogliere la pagina che ti hanno messo fai attenzione.

Se togli le ganasce dalla macchina ti fanno una multa che non finisce più.

O se togli il cartello da un bar, chiuso per motivi sanitari ti arrestano.

Io starei attento.
    Chiama il tuo provider e chiedi se hanno fatto accedere qualcuno o se puoi essere stato hackerato...

Addeo
    Guest
    Che il sito non contenesse nulla di illegale lo dici tu. Non ti offendere, ma tutta sta buona fede da parte tua non la vedo. Tant'è che a chi ti ha chiesto che genere di materiale contenesse, hai badato bene di non rispondere.

Per il resto, hai le idee piuttosto confuse su quali siano i tuoi diritti e i tuoi doveri. Pretendere di farsi avvisare in caso di eventuale perquisizione (ma dove vivi?), rimuovere un sigillo, domandarsi se sia lecito che un provider consegni i tuoi dati personali ad un'Autorità Giudiziaria. La GDF per giunta!

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    novità? [/supersaibal]
    non puo' rispondere dal carcere

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    non puo' rispondere dal carcere [/supersaibal]

Permessi di invio