Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: GILERA RV 125 O 250

nessun'altro?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

assomiglia alla mia prima moto:

Laverda 125 lb1 sport

Avevo il kit da competizione, con uno scarico aperto da paura

la mia aveva la colorazione diversa, al posto del bianco era blu e al posto del rosso era color arancio laverda:

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    assomiglia alla mia prima moto:

Laverda 125 lb1 sport

Avevo il kit da competizione, con uno scarico aperto da paura

la mia aveva la colorazione diversa, al posto del bianco era blu e al posto del rosso era color arancio laverda:

[/supersaibal]

bella
    ma ce l'hai ancora?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Ce l'aveva un mio amico il Laverda, aveva messo anche lui lo scarico modificato, solo che a ogni curva strisciava per terra e lasciava una scia di scintille spettacolare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da terencenapoli
    bella
    ma ce l'hai ancora? [/supersaibal]
    No, magari, ho fatto la cazzata di venderlo un pò d'anni fa.....

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    No, magari, ho fatto la cazzata di venderlo un pò d'anni fa..... [/supersaibal]

hai fatto la mia stessa cazzata solo che io l'ho fatta un pò di anni fa

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ce l'aveva un mio amico il Laverda, aveva messo anche lui lo scarico modificato, solo che a ogni curva strisciava per terra e lasciava una scia di scintille spettacolare. [/supersaibal]
    Avevo un suono bellissimo quello scarico, e sta moto era cmq spettacolare, come motore, ciclistica ed estetica

Io avevo una di quelle serie limitata fatte dalla laverda per il trofeo monomarca lb

ma secondo te riesco a trovarla? sarebbe fantastico meglio ancora se la 250

[supersaibal]Originariamente inviato da terencenapoli
    hai fatto la mia stessa cazzata solo che io l'ho fatta un pò di anni fa [/supersaibal]

beh, io l'ho venduta una decina d'anni fa, forse qualcosa in più.

Permessi di invio