:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
- "ho deciso, smetto"
- "Ah, credevo di postare..." [/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
- "ho deciso, smetto"
- "Ah, credevo di postare..." [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Se vuoi un consiglio su come smettere puoi rivolgerti a un centro antifumo, ci vuole però tanta buona volontà. [/supersaibal]
lo so lo so ci vuole tanta buona volontà però penso d farcela![]()
l'ultima sigaretta l'ho fumata ieri pom.
ce la farò![]()
bravissimo!aspetta dieci giorni senza fumare...e vedrai quanto romperai le palle agli altri
![]()
mio padre era insopportabile in quel periodo...però ad agosto son due anni che ha smesso![]()
ed è passato da qualcosa come 4-5 pacchetti al giorno a più nessuno da un giorno all'altro e senza nicorette o gomme che tengano!![]()
ma è ingrassato?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
bravissimo!aspetta dieci giorni senza fumare...e vedrai quanto romperai le palle agli altri
![]()
mio padre era insopportabile in quel periodo...però ad agosto son due anni che ha smesso![]()
ed è passato da qualcosa come 4-5 pacchetti al giorno a più nessuno da un giorno all'altro e senza nicorette o gomme che tengano![/supersaibal]
io smetto perhè voglio mettere qualke kilo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma è ingrassato?
io smetto perhè voglio mettere qualke kilo[/supersaibal]
sicchè gli era scioppato fegato e milza per tutti gli sgarri che faceva e forse anche per il diabete...appena uscito dall'ospedale (ha smesso per quello, si è preso una strizza
) si è messo a dieta, quindi il peso non ne ha risentito...
mio zio inece è ingrassato parecchio quando ha smesso di fumare!![]()
te e valuzza non fate testo, da fumatori nemmeno ve ne accorgete. insomma, voglio dire, non e' che tutte le volte che bacio una fumatrice posso ricorrere al trucco del chewing gum. ok, puo' essere carino, una o due volte, ma poi magari lei si accorge di qualcosa...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:rollo:[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
te e valuzza non fate testo, da fumatori nemmeno ve ne accorgete. insomma, voglio dire, non e' che tutte le volte che bacio una fumatrice posso ricorrere al trucco del chewing gum. ok, puo' essere carino, una o due volte, ma poi magari lei si accorge di qualcosa...[/supersaibal]
![]()
![]()
ma me lo mangio io il ciccone se ti da' fastidio!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
appunto, la tecnica e' mettersi un chewing gum in bocca e dargli due masticotti di rappresentanza. magari mentre lei finisce la sigaretta, che non se ne accorge, poi, nel vortice di lingue, farlo casualmente scivolare in bocca a lei. il piu' delle volte, se c'e' gia' un che di scherzoso, lei non se la prende, si tiene il chewing gum e voi smettete di leccare un posacenere[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
ma me lo mangio io il ciccone se ti da' fastidio!![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
io lunedí 16 ho buttato un pacchetto di sigarette... praticamete pieno, l'avevo aperto il pomeriggio (e lí tutti gli amici a dire "lo potevi dare a me!".. no, io avevo gi' il pensiero di frugare nella spazzatura, se l'avessi dato a qualcuno me lo sarei fatto ridare dopo due secondi)
ho superato tranquillamente il week end nonostante per varie circostanze ho fatto una trentina di aperitivi, all'aperto, dove tutti fumavano
ma io sono più forte
e poi cosí ho anche ridotto il consumo di caffé (e ne absavo veramente)
in conclusione: che estate triste che mi aspetta... niente alcolici, niente sigarette, niente caffé (le tre cose sono tutte connesse)![]()
quattro anni fa avevo smesso a febbraio (per una tosse che non se ne voleva andare, come questa volta) e ho ripreso il 9 settembre, anche se avevo superato l'estate
oppure lei nn se ne accorge e si strozza con la cicca...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
appunto, la tecnica e' mettersi un chewing gum in bocca e dargli due masticotti di rappresentanza. magari mentre lei finisce la sigaretta, che non se ne accorge, poi, nel vortice di lingue, farlo casualmente scivolare in bocca a lei. il piu' delle volte, se c'e' gia' un che di scherzoso, lei non se la prende, si tiene il chewing gum e voi smettete di leccare un posacenere[/supersaibal]
![]()
![]()
ma dirlo e dargli una mentina è brutto???![]()
ciao ciao... forse un giorno...