...e gli metti anche la mazza nel cul0 per muoverli da dietro?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ai gatti[/supersaibal]
![]()
...e gli metti anche la mazza nel cul0 per muoverli da dietro?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
ai gatti[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no, gli metto l'amido sulla coda[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
...e gli metti anche la mazza nel cul0 per muoverli da dietro?[/supersaibal]
uau mi ha fatto venire la pelle daino[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
no, gli metto l'amido sulla coda [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non si fuma in camera da letto.
e nel mio caso non ci si tromb..ahem neanche [/supersaibal]
mica nell'avatar sei tu?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Ho eliminato l'amplesso. E rischia di non essere una battuta.[/supersaibal]
anch'io. Ho smesso prima con gli amplessi, poi col fumo, giusto per evitare il rischio che mi venisse voglia.
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
mica nell'avatar sei tu?[/supersaibal]
![]()
sbavi sul 5% del mio corpo, ti rendi conto? il resto potrebbe essere vomitevole a certi livelli...(non che quello che si vede sia la fine del mondo, ma insomma...)
senza contare che potrei esserti mamma
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
si morde il cuscino[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Con che cosa avete sostituito, la "classica fumatina" dopo l'amplesso?[/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Seeee.... E perchè non nonna, già che ci sei?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
...senza contare che potrei esserti mamma...[/supersaibal]![]()
meglio mamma che nonna[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
![]()
sbavi sul 5% del mio corpo, ti rendi conto? il resto potrebbe essere vomitevole a certi livelli...(non che quello che si vede sia la fine del mondo, ma insomma...)
senza contare che potrei esserti mamma
[/supersaibal]
e poi avrai al masismo 15 anni in +
![]()
cmq quwlla sei tu?![]()
Non si dice sempre che non conta l'età che hai, ma quella che ti senti?[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Seeee.... E perchè non nonna, già che ci sei?[/supersaibal]
Ecco, io me ne sento 58![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»