Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    esatto ma il metterle tutte insieme dovrebbe ritardare l'indicizzazione o cmq lo scoprirò con questo test che stò facendo.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Purtroppo non ho dati sulle pagine che riesce ad archiviare ogni giorno, comunque male non fa, d'altronde se ogni giorno inserisci 1000 pagine invece dimetterle tutte insieme è un po’ il lavoro che faranno gli spider, ogni giorno entreranno nel sito e se ne “mangeranno” un po’...

non avendo dati certi su quante riesce a prenderne ogni giorno meglio metterle tutte insieme e se le gestisce lo spider

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

potremmo fare dei confronti.

dunque, sito con pochissimi BL, composto da 100.000 e rotti pagine, in un mese ne sono state indicizzate 6000/7000.
    considerate che dalla homepage si va ad nu secondo indice, quindi c'e' un passaggio intermedio tra home e pagine.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    per il sito di 15.000 pagine non ho dati... posso dare però qualche numero su uno più picolo relativo al turismo

è on line da un mese circa ... ha un solo back link e circa 1000 pagine

google per ora mi ha preso 16 pagine mentre yahoo me ne ha preso circa 100 al giorno

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Aggiornamento 29/5/05

dopo 2 giorni google mi ha messo nelle serp e stò già ricevendo delle visite dalle serp. G mi ha preso tutte le pagine che gli avevo fino ad ora mostrato. Msn non mi ha ancora nelle serp. Yahoo idem.

Ora inizio ad aggiungere un pò di pagine.

Aggiornamento 30/5/05

Google è ripassato ancora e si è letto tutte le nuove pagine messe ieri. poi è ripassato sulle pagine messe il giorno prima.

inoltre alcuni utenti mi hanno trovato da msn.

Permessi di invio