lui è il RE!!!![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
a me farebbe piacere che tornasse, ma voto no, perchè sarebbe tremendamente ingiusto, verso altri bannati a cui "tenevo" di più.. [/supersaibal]
si
no
lui è il RE!!!![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
a me farebbe piacere che tornasse, ma voto no, perchè sarebbe tremendamente ingiusto, verso altri bannati a cui "tenevo" di più.. [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io sono comunista, i re mi stanno sulle palle[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
lui è il RE!!!! [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
da come si sta mettendo penso che il RE non tornerà.
'azienza :rollo:
meglio le regine, scusa![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io sono comunista, i re mi stanno sulle palle[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dovevi raccogliere le firme per il ritorno di Dracula Rosso![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
io voglio raccogliere le firme per il ritorno di TB.
saibal sarebbe obbligato a rispettare la volontà del popolo così per riammetterlo dovrebbe prima provvedere a bannarlo, noi ritiriamo le firme e ce lo leviamo dalle pelotas![]()
Perchè non bannare anche Angioletto così la finiamo con questa storia?![]()
uccidiamolo direttamente...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Perchè non bannare anche Angioletto così la finiamo con questa storia?[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
eh![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
uccidiamolo direttamente... [/supersaibal]
![]()
Io ho votato si...
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi