robalzi perdonami ma stavo leggendo la tua provenienza e mi chiedevo se fossi di Vicenza.
Così sono solo curioso![]()
robalzi perdonami ma stavo leggendo la tua provenienza e mi chiedevo se fossi di Vicenza.
Così sono solo curioso![]()
Udite Udite. Alla fine al cinema me l'ero perso (perchè piaceva solo a me), era estate quando uscì, se non sbaglio. In dvd non l'ho mai preso, allora l'ho visto per la prima volta lunedì scorso su sky.
beh, è stato stupendo. l'atmosfera è molto attinente al personaggio e la storia è stata resa benissimo. lo rivedrei pure adesso. fantastico.
![]()
ciao,
jack.
uau! per fortuna!Originariamente inviato da mdsjack
Udite Udite. Alla fine al cinema me l'ero perso (perchè piaceva solo a me), era estate quando uscì, se non sbaglio. In dvd non l'ho mai preso, allora l'ho visto per la prima volta lunedì scorso su sky.
beh, è stato stupendo. l'atmosfera è molto attinente al personaggio e la storia è stata resa benissimo. lo rivedrei pure adesso. fantastico.
![]()
ciao,
jack.
Eravamo tutti lì a chiederci come sarebbe andata a finire!
ora lo sai!!Originariamente inviato da BubuKing
uau! per fortuna!
Eravamo tutti lì a chiederci come sarebbe andata a finire!![]()
un anno di attesa deve averlo sfiancato
....
L'attore protagonista nel frattempo, è diventato alcolizzato, tossicodipendente, astemio, di nuovo alcolizzato, Tossicodipendente vip ed è morto di vecchiaia.
minchia siete affabili come quella vipera che ho beccato il mese scorso nel bosco. uguali.
qui rispondere ai thread vecchi, altro che crimine contro l'umanità!
ehehehe![]()
Hai aperto un 3d dicendo che non vedevi l'ora che uscisse e l'hai visto dopo un anno ???Originariamente inviato da mdsjack
![]()
ciao,
jack.![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mmh che thread recentemaggio 2005
manca solo che venga riuppato un thread del 2004 quando ancora non ero iscritto![]()