Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Batman Begins.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    robalzi perdonami ma stavo leggendo la tua provenienza e mi chiedevo se fossi di Vicenza.

Così sono solo curioso

Udite Udite. Alla fine al cinema me l'ero perso (perchè piaceva solo a me), era estate quando uscì, se non sbaglio. In dvd non l'ho mai preso, allora l'ho visto per la prima volta lunedì scorso su sky.

beh, è stato stupendo. l'atmosfera è molto attinente al personaggio e la storia è stata resa benissimo. lo rivedrei pure adesso. fantastico.

ciao,
    jack.

ma scusa...dice giugno 2005????

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da mdsjack
    Udite Udite. Alla fine al cinema me l'ero perso (perchè piaceva solo a me), era estate quando uscì, se non sbaglio. In dvd non l'ho mai preso, allora l'ho visto per la prima volta lunedì scorso su sky.

beh, è stato stupendo. l'atmosfera è molto attinente al personaggio e la storia è stata resa benissimo. lo rivedrei pure adesso. fantastico.

ciao,
    jack.
    uau! per fortuna!
    Eravamo tutti lì a chiederci come sarebbe andata a finire!

Originariamente inviato da BubuKing
    uau! per fortuna!
    Eravamo tutti lì a chiederci come sarebbe andata a finire!
    ora lo sai!!

Utente di HTML.it
    un anno di attesa deve averlo sfiancato
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    L'attore protagonista nel frattempo, è diventato alcolizzato, tossicodipendente, astemio, di nuovo alcolizzato, Tossicodipendente vip ed è morto di vecchiaia.

minchia siete affabili come quella vipera che ho beccato il mese scorso nel bosco. uguali.

qui rispondere ai thread vecchi, altro che crimine contro l'umanità!

ehehehe

Originariamente inviato da mdsjack

ciao,
    jack.
    Hai aperto un 3d dicendo che non vedevi l'ora che uscisse e l'hai visto dopo un anno ???
    il tempo si fa i fatti suoi

mmh che thread recente maggio 2005
    manca solo che venga riuppato un thread del 2004 quando ancora non ero iscritto

Permessi di invio