Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Riesci almeno a distinguere le fonti da cui stai prendendo quelle notizie, sì?

Utente bannato
    no le metto tutte indistintamente.

aspetto appunto che qcuno mi segnali qual'è l'unica attendibile.

(a parte l'articolo su 'il mondo')

[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    no le metto tutte indistintamente.

aspetto appunto che qcuno mi segnali qual'è l'unica attendibile.

(a parte l'articolo su 'il mondo') [/supersaibal]
    ma dopo tutti i 3d che ne hanno parlato aspetti ancora una riposta? :master:

Utente bannato
    no.

ho comprato il mondo.

io volevo sapere se i 6 mesi per esprimersi partivano veramente da giugno 2005.

secondo il mondo non sarà prima di settembre 2005 (forse anche dopo)

tutto qui.

per il resto io per me ho già deciso.
    lavorando da temporanea mi conviene incassare il TFR man mano e gestirlo personalmente.

e ciao INPS

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    cioè in pratica cosa devo fare ??

devo dire al datore di lavoro che voglio il TFR mese x mese ??

e poi darlo a un fondo pensione ??
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Roma, 16:32

PENSIONI: MARONI, PER TFR SILENZIO-ASSENSO SLITTA AL 2006
    Sara' dal prossimo 1 gennaio che il lavoratore dovra', entro sei mesi, esprimersi sul destino del proprio Tfr: in caso di silenzio, la liquidazione confluira' direttamente nei fondi pensione. Lo ha annunciato il ministro del welfare, Roberto Maroni, in una conferenza stampa, spiegando che rispetto alla data prevista del prossimo luglio "il semestre del silenzio-assenso scattera' dal gennaio prossimo".
    http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_981843.html

mail della NOSTRA direzione del personale

"Negli ultimi mesi circolano con insistenza voci, rumori, catene telematiche – portate puntualmente all’attenzione della Direzione scrivente - circa l’imminente trasferimento della gestione del TFR dalla Società della quale il lavoratore è dipendente alla propria INPS di riferimento, senza, peraltro, l’obbligo per la Società di informare i dipendenti del suddetto trasferimento.

Per dissipare ogni dubbio, informiamo tutti che, a oggi, non esiste alcun decreto attuativo del c.d. “Decreto TFR” e che, a ogni modo, se lo stesso troverà emanazione, il dipendente avrà 6 mesi di tempo per decidere come gestire il proprio TFR.

Pertanto, sarà cura della Direzione Personale e Organizzazione informare tutti, con apposita comunicazione, sui contenuti del testo dell’eventuale decreto di attuazione e sulle modalità e le forme attraverso le quali il dipendente dovrà procedere.

Restiamo a disposizione per ogni approfondimento

Cordialmente"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio