tutti benpensanti eh?
mummino, ti posso offrire una sambuca?![]()
tutti benpensanti eh?
mummino, ti posso offrire una sambuca?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
tutti benpensanti eh?
mummino, ti posso offrire una sambuca?[/supersaibal]
ma c'è caldo... la sambuca è invernale... comunque a parità di gusto meglio un bell'assenzio
che è meno lipposo
berenice, ho pagato (ovviamente scontato) solo il primo cocktail al primo locale perché ancora non ho preso bene confidenza con i gestori
sex bombolo, con quello che costano le bare, se me le fanno posso sempre conservarle, prima o poi mi serviranno![]()
e quanti bicchieri avrai mai bevuto nei locali per svegliarti con lo stomaco scombussolatoVVoVe:
io mi son rotta di leggere thread di gente che si lagna di postumi da sbronza[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
tutti benpensanti eh?
mummino, ti posso offrire una sambuca?[/supersaibal]
se è essere benpensante, ammetto di esserlo![]()
caffè e limone![]()
io sapevo che era utile per sboccare![]()
non l'avevo mai sentito per il mal di testa nè per le sbronze![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io mi son rotta di leggere thread di gente che si lagna di postumi da sbronza
se è essere benpensante, ammetto di esserlo[/supersaibal]
concordo![]()
![]()
![]()
a memmifunziona[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
caffè e limone![]()
io sapevo che era utile per sboccare![]()
non l'avevo mai sentito per il mal di testa nè per le sbronze[/supersaibal]
![]()
c'è anche il classico doppio caffè amaro, chiamato anche "caffè dello studente"![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
a memmifunziona![]()
c'è anche il classico doppio caffè amaro, chiamato anche "caffè dello studente"[/supersaibal]
io mica ho detto che non funziona! solo che lo conoscevo per altra roba!
perchè la linguaccia!
![]()
non tanto la quantità di bcchieri, to la quantità dialcool per bicchiere[supersaibal]Originariamente inviato da sko
e quanti bicchieri avrai mai bevuto nei locali per svegliarti con lo stomaco scombussolatoVVoVe: [/supersaibal]
Nel primo locale un mojito.. l'unica cosa di analcolico lì dentro era la menta. Già quel rum senza sigarette mi ha dato un po' alla testa.
Poi ho cambiato locale, e hanno cominciato a portare quello che doveva essere vodkaredbull, ma di redbull non c'era nemmeno il retrogusto (per fortuna) fin quando mi sono rotta le scatole e ho detto al proprietario che se deve offrire almeno mi mette il crodino invece della redbull...
Poi ho preso un bicchiere d'acqua... secondo me è stato quello a farmi male![]()
io non mi lagno, io vado orgogliona dei miei postumi...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io mi son rotta di leggere thread di gente che si lagna di postumi da sbronza
se è essere benpensante, ammetto di esserlo[/supersaibal]
e poi ieri ci sono andata leggera, in previsione di stasera che c'è la festa di mio fratello che fa 18 annidomani si che starò una merda
![]()