Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
  1. #21
    tutti benpensanti eh?


    mummino, ti posso offrire una sambuca?

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    tutti benpensanti eh?


    mummino, ti posso offrire una sambuca? [/supersaibal]
    ma c'è caldo... la sambuca è invernale... comunque a parità di gusto meglio un bell'assenzio che è meno lipposo

    berenice, ho pagato (ovviamente scontato ) solo il primo cocktail al primo locale perché ancora non ho preso bene confidenza con i gestori

    sex bombolo, con quello che costano le bare, se me le fanno posso sempre conservarle, prima o poi mi serviranno

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    e quanti bicchieri avrai mai bevuto nei locali per svegliarti con lo stomaco scombussolato VVoVe:

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    tutti benpensanti eh?


    mummino, ti posso offrire una sambuca? [/supersaibal]
    io mi son rotta di leggere thread di gente che si lagna di postumi da sbronza
    se è essere benpensante, ammetto di esserlo

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    caffè e limone
    io sapevo che era utile per sboccare
    non l'avevo mai sentito per il mal di testa nè per le sbronze

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    io mi son rotta di leggere thread di gente che si lagna di postumi da sbronza
    se è essere benpensante, ammetto di esserlo [/supersaibal]

    concordo

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    caffè e limone
    io sapevo che era utile per sboccare
    non l'avevo mai sentito per il mal di testa nè per le sbronze [/supersaibal]
    a memmifunziona

    c'è anche il classico doppio caffè amaro, chiamato anche "caffè dello studente"
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    a memmifunziona

    c'è anche il classico doppio caffè amaro, chiamato anche "caffè dello studente" [/supersaibal]
    io mica ho detto che non funziona! solo che lo conoscevo per altra roba! perchè la linguaccia!

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    e quanti bicchieri avrai mai bevuto nei locali per svegliarti con lo stomaco scombussolato VVoVe: [/supersaibal]
    non tanto la quantità di bcchieri, to la quantità dialcool per bicchiere

    Nel primo locale un mojito.. l'unica cosa di analcolico lì dentro era la menta. Già quel rum senza sigarette mi ha dato un po' alla testa.
    Poi ho cambiato locale, e hanno cominciato a portare quello che doveva essere vodkaredbull, ma di redbull non c'era nemmeno il retrogusto (per fortuna) fin quando mi sono rotta le scatole e ho detto al proprietario che se deve offrire almeno mi mette il crodino invece della redbull...
    Poi ho preso un bicchiere d'acqua... secondo me è stato quello a farmi male

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    io mi son rotta di leggere thread di gente che si lagna di postumi da sbronza
    se è essere benpensante, ammetto di esserlo [/supersaibal]
    io non mi lagno, io vado orgogliona dei miei postumi...

    e poi ieri ci sono andata leggera, in previsione di stasera che c'è la festa di mio fratello che fa 18 anni domani si che starò una merda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.