Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
    Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo?

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    se abitassi vicino al mare mi sveglierei tutte le mattine prestissimo per andare a correre sul bagnasciuga. [/supersaibal]
    ho avuto modo di abitare un anno ad Ostia.. stupendo alle 4:30 della mattina d'estate, ma al tramonto di ottobre è ancora piu affascinante

unico problema la prima volta che ci correvo non ho resistito e ho corso dove si fermavano le onde
    al ritorno le scarpe pesavano una ventina di kg

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo? [/supersaibal]
    due estati fa con il caldo record che faceva sono stato capace alle 11 di far merenda con un tramezzino uovosodo+salamepiccante e un prosecco
    la fame è fame

Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo? [/supersaibal]

la vojooooooooooooooo anche io la carbonara

io ho appena mangiato in terrazza sotto il sole rovente un piatto di spaghettazzi con sugo alle verdure

io voto SI per la carbonara
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    due estati fa con il caldo record che faceva sono stato capace alle 11 di far merenda con un tramezzino uovosodo+salamepiccante e un prosecco
    la fame è fame [/supersaibal]
    dilettante... l'estate scorsa ho mangiato una bistecca da 900 grammi e ho bevuto una bottiglia di Carignano del Sulcis Terre Brune di Santadi (14°, se non mi ricordo male) tutto da solo... alla fine ero sul divano in precoma.

stardi.... io un misero panino

dilettante... l'estate scorsa ho mangiato una bistecca da 900 grammi e ho bevuto una bottiglia di Carignano del Sulcis Terre Brune di Santadi (14°, se non mi ricordo male) tutto da solo... alla fine ero sul divano in precoma. [/supersaibal]
    eh si riconosco la mia inferiorità

cmq sono le 14 ormai l'ora di pranzo è bella che andata

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    io ho appena mangiato in terrazza sotto il sole rovente un piatto di spaghettazzi con sugo alle verdure

io voto SI per la carbonara [/supersaibal]
    Mah, in effetti chissenefrega, vai di carbonara...

Fino a quanto stai a Bcn?

quando andavo a correre vedevo questo panorama, a 20 min di pedibus scarpantibus da casa dei miei
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio