Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo?![]()
Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo?![]()
ho avuto modo di abitare un anno ad Ostia.. stupendo alle 4:30 della mattina d'estate, ma al tramonto di ottobre è ancora piu affascinante[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
se abitassi vicino al mare mi sveglierei tutte le mattine prestissimo per andare a correre sul bagnasciuga. [/supersaibal]
unico problema la prima volta che ci correvo non ho resistito e ho corso dove si fermavano le onde
al ritorno le scarpe pesavano una ventina di kg![]()
due estati fa con il caldo record che faceva sono stato capace alle 11 di far merenda con un tramezzino uovosodo+salamepiccante e un prosecco[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo?[/supersaibal]
la fame è fame![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ma secondo voi, con questo caldo, una carbonara per pranzo è un po' troppo?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
la vojooooooooooooooo anche io la carbonara![]()
io ho appena mangiato in terrazza sotto il sole rovente un piatto di spaghettazzi con sugo alle verdure
![]()
io voto SI per la carbonara![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
dilettante... l'estate scorsa ho mangiato una bistecca da 900 grammi e ho bevuto una bottiglia di Carignano del Sulcis Terre Brune di Santadi (14°, se non mi ricordo male) tutto da solo... alla fine ero sul divano in precoma.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
due estati fa con il caldo record che faceva sono stato capace alle 11 di far merenda con un tramezzino uovosodo+salamepiccante e un prosecco
la fame è fame[/supersaibal]
![]()
stardi.... io un misero panino![]()
eh si riconosco la mia inferiorità[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
dilettante... l'estate scorsa ho mangiato una bistecca da 900 grammi e ho bevuto una bottiglia di Carignano del Sulcis Terre Brune di Santadi (14°, se non mi ricordo male) tutto da solo... alla fine ero sul divano in precoma.[/supersaibal]
![]()
cmq sono le 14 ormai l'ora di pranzo è bella che andata
Mah, in effetti chissenefrega, vai di carbonara...[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
io ho appena mangiato in terrazza sotto il sole rovente un piatto di spaghettazzi con sugo alle verdure
![]()
io voto SI per la carbonara[/supersaibal]
![]()
Fino a quanto stai a Bcn?![]()