Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Ho solo delle idee e delle convinzioni,con un certo retroterra di conoscenze,di esperienza e di capacità di valutazione delle persone e delle situazioni e non sono facilmente influenzabile.[/supersaibal]
    Silenzio assoluto, le anime belle sinistrine tacciono,niente cortei, niente drappi rossi, niente arcobalenate. [/supersaibal]

idee e convinzioni false.

se poi pensi che popolarità o buona eloquenza possan cancellarle, beh, hai qualcuno in alto che la pensa come te.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    idee e convinzioni false.

se poi pensi che popolarità o buona eloquenza possan cancellarle, beh, hai qualcuno in alto che la pensa come te. [/supersaibal]

Mi mortifica che una tesi diversa dalla propria, un argomento opposto al proprio modo e/o schema possa aver diritto di cittadinanza.
    Credo che nessuno di noi abbia la verità in tasca, ma senz'altro ognuno di noi puo' esprimere le proprie convinzione giuste o sbagliate che siano.

Qunidi nessuna idea e/o convinzione falsa da ambo le parti. Solo punti di vista

Ancora saluti

PS
    Salutare è un atto di cortesia, rispondere al saluto un dovere!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

1)Credo che nessuno di noi abbia la verità in tasca, ma senz'altro ognuno di noi puo' esprimere le proprie convinzione giuste o sbagliate che siano.

2)Qunidi nessuna idea e/o convinzione falsa da ambo le parti. Solo punti di vista

3)PS
    Salutare è un atto di cortesia, rispondere al saluto un dovere! [/supersaibal]
    io non ho la verità in tasca, e sei libero di dire quello che vuoi.

la tua è falsa perchè hai detto niente cortei, mentre i cortei ci sono. non si tratta di opinioni ma di fatti

la cortesia non è mai un dovere.
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io non ho la verità in tasca, e sei libero di dire quello che vuoi.

la tua è falsa perchè hai detto niente cortei, mentre i cortei ci sono. non si tratta di opinioni ma di fatti

la cortesia non è mai un dovere. [/supersaibal]

La cortesia è UN DOVERE CIVICO

Per il resto lasciamo valutare agli altri

Ossequi

fatemi vedere il sangue

La cortesia è UN DOVERE CIVICO

[/supersaibal]
    anche l'onestà.
    .oO Anticlericale Oo.

Dopo quanto osservato, l'ironia facile,facile(almeno nelle intenzioni) può sempre essere colta.E si capisce il perchè!

mi era capitato di leggere tempo fa su Il Giornale un giornalistucolo del menga che si è messo a spalare merda sul movimento pacifista perchè non ha manifestato in questa occasione...

a parte che la liberazione era già data per il giorno seguente (e ancora oggi continuano a dire che viene liberata a breve), però vorrei chiedere come mai si sia mobilitato di più Veltroni che è sindaco di roma rispetto ad esempio ad albertini...oppure perchè come al solito non c'è stata nessuna partecipazione della destra alle manifestazioni che benchè lo vogliano negare, ci sono state...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    mi era capitato di leggere tempo fa su Il Giornale un giornalistucolo del menga che si è messo a spalare merda sul movimento pacifista perchè non ha manifestato in questa occasione...

a parte che la liberazione era già data per il giorno seguente (e ancora oggi continuano a dire che viene liberata a breve), però vorrei chiedere come mai si sia mobilitato di più Veltroni che è sindaco di roma rispetto ad esempio ad albertini...oppure perchè come al solito non c'è stata nessuna partecipazione della destra alle manifestazioni che benchè lo vogliano negare, ci sono state... [/supersaibal]

perchè i destronzi italiani (o almeno quelli che si fanno sentire sui giornali o su internet) sono le classiche persone che guardano la pagliuzza e non si accorgono del ponte di brooklin che gli stanno infilando in culo da anni

Utente bannato
    per quanto mi riguarda non spalo merda sul movimento pacifista perchè non manifesta, spalo merda e basta

Permessi di invio