Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    Bellissima moto, anche se di estetica preferivo il modello precedente, m'intrigava di più.

  2. #22
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Hai dimenticato di dire gay [/supersaibal]
    oh mio dio scusatemi adesso mi restano attaccati addosso i 15 minuti di immedesimazione del Capitano Hartman... non sono responsabile di quello che posso scrivere o dire..


    E TU CHI SEI? CHI CA##O TI HA INTERPELLATO? SOLDATO ALEXMAZ TI DISPIACE SE COMANDO UN PO' IO?

  3. #23
    monsterino?

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    a me fa cagare...mi sentirei ridicolo su quella cosa [/supersaibal]
    Lo saresti senza ombra di dubbio.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    oh mio dio scusatemi adesso mi restano attaccati addosso i 15 minuti di immedesimazione del Capitano Hartman... non sono responsabile di quello che posso scrivere o dire..


    E TU CHI SEI? CHI CA##O TI HA INTERPELLATO? SOLDATO ALEXMAZ TI DISPIACE SE COMANDO UN PO' IO? [/supersaibal]


    L'ho rivisto giusto l'altra sera, purtroppo mi sono perso il primo pezzo del suo discorso
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: L'ho appena provata...che moto...sbav

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    Fantastica



    Accelerazione
    altezza
    portabilità
    manovrabilità
    USABILITA'
    ACCESSIBILITA'
    http://www.triumph.co.uk/italy/788.aspx [/supersaibal]
    l'unica moto CSS in commercio ragazzi

  7. #27
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz


    L'ho rivisto giusto l'altra sera, purtroppo mi sono perso il primo pezzo del suo discorso [/supersaibal]
    E' uno dei pezzi di cinema più belli che io abbia mai visto

  8. #28

    Re: Re: L'ho appena provata...che moto...sbav

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    l'unica moto CSS in commercio ragazzi [/supersaibal]
    cioè che se voglio cambiarci il colore faccio #000000 e quella pof cambia?

    fiiigus!

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    effettivamente! Come risaputo, gli inglesi fanno bene solo il tè [/supersaibal]
    considerando poi che non lo producono

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: L'ho appena provata...che moto...sbav

    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    cioè che se voglio cambiarci il colore faccio #000000 e quella pof cambia?

    fiiigus! [/supersaibal]
    si ma se la guardi con explorer di sicuro c'è qualcosa che non va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.