Si, ci sono rimasto sotto.[supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
Sei sotto acido anche ora? [/supersaibal]
Però è figo, ho visto addirittura il Milan perdere la champions![]()
Si, ci sono rimasto sotto.[supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
Sei sotto acido anche ora? [/supersaibal]
Però è figo, ho visto addirittura il Milan perdere la champions![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Se ci sei rimasto sotto allora sei interista ...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Si, ci sono rimasto sotto.
Però è figo, ho visto addirittura il Milan perdere la champions[/supersaibal]
Talmente sotto che sono in serie C "Partenopeo"[supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
Se ci sei rimasto sotto allora sei interista ... [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
L'anno prossimo siete in B dai. E magari fanno come con la fiorentina e vi mandano in A direttamente...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Talmente sotto che sono in serie C "Partenopeo"[/supersaibal]
... madonna che gufata ...![]()
A parte il fatto che non ancora siamo in B e giochiamo davvero male, mi costa ammetterlo ma l'Avellino è più forte e la merita di più.[supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
L'anno prossimo siete in B dai. E magari fanno come con la fiorentina e vi mandano in A direttamente...
... madonna che gufata ...[/supersaibal]
Poi la fiorenzuola l'ha fatta la serie B e ha meritato la seria A.
Mi hanno radiato
chi è che non beve?
io[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
chi è che non beve? [/supersaibal]![]()
![]()
Si scusa, l'hanno mandata in B dalla C2, mi sono confuso ...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
A parte il fatto che non ancora siamo in B e giochiamo davvero male, mi costa ammetterlo ma l'Avellino è più forte e la merita di più.
Poi la fiorenzuola l'ha fatta la serie B e ha meritato la seria A. [/supersaibal]
Ma te non eri quello che aveva a che fare con quella tipa bionda che ti faceva le occhiatine e non volevi farti avanti? Bevi per dimenticare?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
aderisci al cca
caos
casualità
alcolismo
![]()
[/supersaibal]
![]()
ah si? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Ma te non eri quello che aveva a che fare con quella tipa bionda che ti faceva le occhiatine e non volevi farti avanti? Bevi per dimenticare?[/supersaibal]
boh l'atro giorna una mi ha definito "tipo interessante" tra un po la riempio di offese...![]()
mi osn limitato a ridergli in faccia.. ma una intellighente no eh?![]()