'guri![]()
'guri![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Auguriiii!!![]()
(:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Tantu guru !!!
anchu a miu fratellu !!
Auguroni compagno gemellino![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Ma siam tanti gemellini su qst forum![]()
Auguri Bubu!!
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Ma siam tanti gemellini su qst forum[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Avgvri!
Per fortuna non tutti tutti[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Ma siam tanti gemellini su qst forum![]()
Auguri Bubu!! [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Auguri Strega,
Auguri Bubu!!!
![]()
baciottoni!!!!!!!![]()
![]()