Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    semplice, ha messo gli occhi su di te, ma te non mostrandoti interessato, le hai messo paura, da qui ti avvisa di ogni cosa che fa e ti dice di non andare via senza di lei perchè poi ha paura che non torni più e lei perde l'amore della sua vita!

sciupafemmine [/supersaibal]
    Vero, mi ero scordato di immedesimarmi nella mente femminile

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Vero, mi ero scordato di immedesimarmi nella mente femminile [/supersaibal]
    eh...lo so

Guarda, io dico di una che manco arriva già mi chiede a che ora vado via, dove deve metterere i suoi dati e cose di questo tipo, non so se parliamo della stessa situazione, quindi il tuo esempio è poco pertinente.

Stai parlando di me? [/supersaibal]
    Ma infatti ho da subito ho fatto un discorso generico, prendendo solo spunto da ciò che hai raccontato. E' inutile che continui a spiegarmi che quella lì è una rompiballe, perchè ne sono certa e hai sicuramente ragione a mandarla affanculo, ma io ho parlato di una situazione che non ha niente a che fare con la tua (anche perchè non la conosco).
    Ho solo approfittato del tuo spunto per dire una cosa, scusa se ti ho rubato spazio.
    Sei tu che hai detto che quel che ho detto è una cazzata comunque.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz ...[/supersaibal]
    Ok, ho capito, scusa.
    NOn preoccuparti per lo spazio, è qui apposta per discutere.

Re: Re: Ma si può essere più rompic...

[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Io non sopporto quelli che non sanno cosa faranno da lì a dieci minuti, invece. Dico, se qualcuno te lo chiede, puoi sforzarti un'attimo e pensarci, oppure tutti, in caso debbano organizzare una cosa e dipendano in parte da te, devono stare ad aspettare di vedere cosa ti cade dal cielo?

Il "te" non era riferito a te, comunque [/supersaibal]
    se devi organizzare qualcosa hai ragione.
    ma se vuoi semplicemente alzarti dal letto quando ti pare e vagare senza meta nè motivo, la zanzara che ti chiede ogni 5 minuti cosa stai per fare è insopportabile.

@sustia questa tipa probabilmente ha molta voglia di chiacchierare e non sapendo cosa dire ti stressa di domande.
    se sei un fumatore probabilmente ti sta togliendo settimane di vita, ma non te la prendere troppo
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    @sustia questa tipa probabilmente ha molta voglia di chiacchierare e non sapendo cosa dire ti stressa di domande.
    se sei un fumatore probabilmente ti sta togliendo settimane di vita, ma non te la prendere troppo [/supersaibal]
    No, magari fosse così...chiede 10 volte la stessa cosa, sta facendo esaurire anche la mia ragazza
    E' che è proprio pesante

No, magari fosse così...chiede 10 volte la stessa cosa, sta facendo esaurire anche la mia ragazza
    E' che è proprio pesante [/supersaibal]
    magari ha un serio problema di memoria.
    comunque alla prossima domanda prova a ringhiare, dovresti dissuaderla
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    magari ha un serio problema di memoria.
    comunque alla prossima domanda prova a ringhiare, dovresti dissuaderla [/supersaibal]
    Ora provo

sarai ubriacato, sedotto, violentato ed ingravidato ...poi la sposerai ed andrai a vivere con lei alle barbados sperimentando nuove cultivar di maria giovanna e funghi letali (per lei )
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    sarai ubriacato, sedotto, violentato ed ingravidato ...poi la sposerai ed andrai a vivere con lei alle barbados sperimentando nuove cultivar di maria giovanna e funghi letali (per lei ) [/supersaibal]
    Bella sceneggiatura

Permessi di invio