no no, la tua affermazione farebbe ancora più schifo..[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
si ma fa ugualmente schifo, anche se fossi un ventenne[/supersaibal]
no no, la tua affermazione farebbe ancora più schifo..[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
si ma fa ugualmente schifo, anche se fossi un ventenne[/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
che dire...ora credo proprio di averle sentite tutte![]()
scusa cosa c'e' che non va in quello che ho detto prima?[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
no no, la tua affermazione farebbe ancora più schifo.. [/supersaibal]![]()
Non mi piace molto fare il moralista gratuitamente, ma oggi mi va di dirlo: vorrei proprio vedere dove finirebbe il buon cinismo di alcuni se si trattase di vostra madre. Vergogna.
mi incazzerei per bene[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Non mi piace molto fare il moralista gratuitamente, ma oggi mi va di dirlo: vorrei proprio vedere dove finirebbe il buon cinismo di alcuni se si trattase di vostra madre. Vergogna. [/supersaibal]![]()
comunque penso che tu abbia frainteso di brutto[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
no no, la tua affermazione farebbe ancora più schifo.. [/supersaibal]![]()
te cosa hai capito? :master:
Mi chiedo se la stronzaggine di certi commenti sia dovuta a un eccesso di testosterone o una carenza di neuroni
propendo per la seconda ipotesi
povera donna!!!
la cosa è davvero triste!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Ma basterebbe anche il titolo del thread, eh, per quanto mi riguarda.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Mi chiedo se la stronzaggine di certi commenti sia dovuta a un eccesso di testosterone o una carenza di neuroni
propendo per la seconda ipotesi [/supersaibal]
volevo dire che e' una vergogna a fare una ca**ata cosi[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
ma dove ca**o andremo a finire, oddio che vergogna per la razza maschileVVoVe:
[/supersaibal]
![]()
c'e' proprio da vergognarsi...