confermo.
Ho due amici con un RGV Gamma 250 che sul misto ti lascia sul posto qualsiasi 600 supersportivo.
confermo.
Ho due amici con un RGV Gamma 250 che sul misto ti lascia sul posto qualsiasi 600 supersportivo.
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
L'hai mai guidata una moto 2 tempi? Adesso non va di moda perchè inquina, quindi a tutti fa schifo, ma è molto più divertente da guidare. Un 125 sportivo 2 tempi è un mostro, e da una gran paga a qualunque 4 tempi di pari o doppia cilindrata. [/supersaibal]
io vorrei una cosa guidabile anche sotto gli 8000 giri, visto che non ci andrò in pista. per quello che so, un rs 125 a 3000 giri è come se fosse spento.
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
beh diciamo che sotto i 7000 non sono dei mostri, ma come prima moto e per andare in giro in strada vanno bene. Sicuramente ti diverti di più con una RS 125 che con qualunque 4 tempi 250 o più grosso depotenziato. Io avessi soldi da buttare, mi comprerei una RS 250 per andare a fare lo scemo (<--- in realtà non ho mai detto la precedente frase, è un'illusione, io vado sempre piano[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
io vorrei una cosa guidabile anche sotto gli 8000 giri, visto che non ci andrò in pista. per quello che so, un rs 125 a 3000 giri è come se fosse spento. [/supersaibal]![]()
)
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
sempre e solo kawa z750 depo (fra un pò me la prendo)
ma tu eri mica quello col cbr1000?[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
beh diciamo che sotto i 7000 non sono dei mostri, ma come prima moto e per andare in giro in strada vanno bene. Sicuramente ti diverti di più con una RS 125 che con qualunque 4 tempi 250 o più grosso depotenziato. Io avessi soldi da buttare, mi comprerei una RS 250 per andare a fare lo scemo (<--- in realtà non ho mai detto la precedente frase, è un'illusione, io vado sempre piano![]()
) [/supersaibal]
![]()
Ho una Suzuki GSX-R 1000[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ma tu eri mica quello col cbr1000?[/supersaibal]
![]()
Però un 250 2 tempi me lo comprerei volentieri![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
azzarola[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Ho una Suzuki GSX-R 1000![]()
[/supersaibal]motina che va piano piano eh?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
azzarolamotina che va piano piano eh?
[/supersaibal]
![]()
Ma io non supero mai i 3000 giri![]()
anche io in motorino vado sempre in giro al 40 all'ora[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
![]()
Ma io non supero mai i 3000 giri[/supersaibal]
![]()
Honda NSR 125 prima che la producessero depotenziata.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
io vorrei una cosa guidabile anche sotto gli 8000 giri, visto che non ci andrò in pista. per quello che so, un rs 125 a 3000 giri è come se fosse spento. [/supersaibal]
Costa poco, consuma poco, non è spinta come un rs ma regge anche sotto i 7000 giri (le valvole allo scarico ci sono apposta); piccola e leggera, l'ideale per iniziare.
Comunque i 2 tempi ad un basso nbumero di giri son docili ma poi..![]()
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"