ma vincente[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
astensione? ovvero pratica idiota [/supersaibal]![]()
ma vincente[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
astensione? ovvero pratica idiota [/supersaibal]![]()
sfiga che l'accidia sia uno dei 7 peccati capitali....[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ma vincente[/supersaibal]
e cmq fossi un credente non vorrei mai passare per ignavo.
ma chi se ne frega dei concetti di base...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma subdolamente scorretta a mio parere.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
Guarda ti dirò di più io non so quanti secoli sono che non vado a votare ma a questo referendum andrò prorpio perchè la posizione della chiesa mi da talmente fastidio che non gli lascerò il mio "non voto"...
I see dead pixels.
Astuto quanto vigliacco espediente che, sfruttando una piega della legge (il quorum), consente a una minoranza di imporre il proprio volere ad una maggioranza, alla faccia dei sacrosanti principi di libertà alla base di qualunque ordinamento laico.[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Vero, una pratica veramente vigliacca della quale vanno anche fieri..roba da pazzi.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Astuto quanto vigliacco espediente che, sfruttando una piega della legge (il quorum), consente a una minoranza di imporre il proprio volere ad una maggioranza, alla faccia dei sacrosanti principi di libertà alla base di qualunque ordinamento laico. [/supersaibal]
A proposito di referendum, voto, ecc. è vero che spesso c'é chi si spaccia per persone che vivono all'estero per votare in loro vece a proprio piacimento? Ma è possibile?
Se non sono andata a votare per alcuni anni perché non in Italia, c'é davvero il rischio che il mio nome compaia comunque a mia insaputa?![]()
memole ha parlato di chiesa cattolica, wsim di "laico", a scanso di equivoci (visto che avete quotato il mio messaggio), sono per l'astensionismo ma non per motivi religiosi (tra l'altro non sono cattolico).
e cmq andrò alle urne votando il 1 quesito e astenendomi dagli altri 3.
x kahio, qui trovi qualcosa
http://www.comitatoscienzaevita.it/d...ti/Adesivo.jpg
però è di dimensioni tropop grandi, non so se riesci ad elaborarlo e renderlo leggibile a 65 pixel.
Se il SI è la magioranza del paese , perchè attacca e chiede l'aiuto dell'avversario?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Astuto quanto vigliacco espediente che, sfruttando una piega della legge (il quorum), consente a una minoranza di imporre il proprio volere ad una maggioranza, alla faccia dei sacrosanti principi di libertà alla base di qualunque ordinamento laico. [/supersaibal]
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
è dal 1990 che in Italia non esiste piu il fronte del No ma solo SI - astensionismo, sembra che solo quest'anno sia una pratica scorretta[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
ma subdolamente scorretta a mio parere.
[/supersaibal]
Risponderò con una domanda:[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
Se il SI è la magioranza del paese , perchè attacca e chiede l'aiuto dell'avversario? [/supersaibal]
perchè i cattolici hanno paura di contarsi?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.