Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    forse non è questo il thread adatto...

ma per tutto quello che vuoi, preferisco essere stato occupato dagli americani piuttosto che vivere sotto il fascismo..
    lo stesso per i tedeschi e il nazismo..
    lo stesso per gli iracheni e saddam..

è solo una storia che si ripete: interessi economici o meno quando è toccato a noi abbiamo aiutato gli alleati, li abbiamo chiamati "liberatori".. [/supersaibal]
    non mi risulta che in iraq ci fosse una guerra interna per la liberazione da un dittatore come invece c'era da noi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    allora dimmi una sola guerra dalla preistoria in poi in cui non ci sono stati interessi economici.. [/supersaibal]
    gli americani entrarono in guerra perchè furono attaccati a pearl harbour, lo stesso dicasi per i russi, c'era un pazzo che sterminava gli ebrei e voleva sottomettere il mondo alla supremazia della razza ariana, c'era un'ideologia malata dietro
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non mi risulta che in iraq ci fosse una guerra interna per la liberazione da un dittatore come invece c'era da noi.. [/supersaibal]
    già, oramai i curdi già stavano sulla via dell'estinzione in quel paese..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    gli americani entrarono in guerra perchè furono attaccati a pearl harbour, lo stesso dicasi per i russi, c'era un pazzo che sterminava gli ebrei e voleva sottomettere il mondo alla supremazia della razza ariana, c'era un'ideologia malata dietro [/supersaibal]

e con l'ideologia malata che voleva soggiogare tutti quanti e utilizzava la forza lavoro degli ebrei..mi pare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

forse non è questo il thread adatto...

ma per tutto quello che vuoi, preferisco essere stato occupato dagli americani piuttosto che vivere sotto il fascismo..
    lo stesso per i tedeschi e il nazismo..
    lo stesso per gli iracheni e saddam..

è solo una storia che si ripete: interessi economici o meno quando è toccato a noi abbiamo aiutato gli alleati, li abbiamo chiamati "liberatori".. [/supersaibal]
    escluderei gli iracheni e saddam. Scommettiamo che lo rivorrebbero? Cosi come i rumeni rivogliono ceausescu

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    e con l'ideologia malata che voleva soggiogare tutti quanti e utilizzava la forza lavoro degli ebrei..mi pare [/supersaibal]
    no no li sterminavano, mai sentito parlare di soluzione finale?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

ma quand' è che ce ne andiamo!

guerra assurda!
    Karmacoma, jamaica' aroma

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    escluderei gli iracheni e saddam. Scommettiamo che lo rivorrebbero? Cosi come i rumeni rivogliono ceausescu [/supersaibal]
    se dici questo dici anche che è giusto che gli iracheni sterminassero i curdi..
    o forse certe immagini non le hai proprio viste?

e non scommetterei che lo rivorrebbero, guarda..

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    no no li sterminavano, mai sentito parlare di soluzione finale? [/supersaibal]
    io ricordo di schiavi che lavoravano anche in fabbrica..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    io so solo che sono morti 4 giovani italiani, che dovevano essere li o meno, delle volte è una scelta per poter vivere, poco importo, resta il fatto che non sono più tra noi per una guerra stupida...

Permessi di invio