vorranno conoscerti[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Non avete letto la parte dove dicevo che non pagano un cazzo, eh?[/supersaibal]
![]()
vorranno conoscerti[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
più o meno, ma chi te la fà fare... se dovessi scegliere una e una sola professione che non vorrei mai fare sarebbe proprio quella del giornalista...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
quindi devo rompere i co...ni a tutte le redazioni per fare lo schiavetto?[/supersaibal]
Io la conosco gia[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
vorranno conoscerti[/supersaibal]
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Cos'è il denaro di fronte al dolce far nulla?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
condoglianze[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Io la conosco gia![]()
[/supersaibal]
![]()
foto
tipico, sinistroide fancazzista foraggiato[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Cos'è il denaro di fronte al dolce far nulla?[/supersaibal]
![]()
foto
"Figliolo caro... quando viene a trovarci quel vecchio amico di famiglia, quello tanto rispettabile, molto religioso... non dire che fai il giornalista, mi raccomando, dì piuttosto che fai il pianista in un bordello clandestino."
(Bonvi)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
perché no?[supersaibal]Originariamente inviato da miriane
più o meno, ma chi te la fà fare... se dovessi scegliere una e una sola professione che non vorrei mai fare sarebbe proprio quella del giornalista... [/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
beh, innanzitutto perchè non ci sono portata, poi perchè la vedo come una professione difficile e stressante di per sè che ora è diventata anche un pò ridicola...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
perché no? [/supersaibal]
più passa il tempo e più mi sembra che il giornalismo stia scomparendo, per riuscire a sopravvivere oggi un giornalista deve essere soprattutto drammaturgo e cabarettista...
il problema quanto ho capito è anche la paga.
parlo per sentito dire, sia chiaro, ma all'inizio, nel classio periodo della gavetta il giornalista prende una miseria e si deve sbattere molto...poi ovviamente se ha il culo di diventare famoso viene strapagato e diventa strapotente...se non sbaglio anche il Duce ha fatto un periodo di giornalismo...e poi è diventato famoso :maLOL:
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)