Andrò a vedere sul wholesale ma sono sicuro come la Pasqua che Norma non rientrerà nei piani neanche stavolta![]()
![]()
BASTIANAZZO
Andrò a vedere sul wholesale ma sono sicuro come la Pasqua che Norma non rientrerà nei piani neanche stavolta![]()
![]()
BASTIANAZZO
sicuri che hanno aggiornato? a me non sembra proprio
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
La Campania l'hanno aggiornata di sicuro, con mio grande stupore, e salvo sorprese, per settembre anche il mio paese sarà copertoOriginariamente inviato da indre
sicuri che hanno aggiornato? a me non sembra proprio![]()
Saluti
In toscana fino a ieri mattina erano solo 7 i comuni da coprire: adesso sono una ventina e si parla del periodo fino a ottobre/novembre 2005.
.. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..
eheheh...Originariamente inviato da andreaaaahhhh
e più che mai IL FORM SUL SITO 187 PER VERIFICARE LA COPERTURA!
Ho fatto così anch'io per avere l'adsl...
Io abito in un paesino di campagna, talmente piccolo che se ci passate un pò veloce in macchina rischiate di non vederlo...
Su consiglio di amici che avevano usato lo stesso sistema e anche su consiglio di un operatore telecom, mi mettevo li e con l'elenco telefonico sotto mano, scrivevo tutti i numeri del mio paesello sul form del 187, per verificare la copertura ed è più di un anno che ho l'adsl e due mesi esatti che ho la 4 mega...
Io a dire il vero ho creato un script che in automatico passa i dati in POST alla pagina del sito e ne registra la risposta.
Ho fatto un bel ciclo for per tutte le possibili combinazioni della numerazione del mio paese che va da 0577700000 a 0577720000. Praticamente tutti e 20.000 i numeri sono stati inseriti automaticmente.
In uscita ho ottenuto anche il database completo contenente tutti i numeri attivi sul mio comune con in più l'assegnazione del tipo di utenza (business o privata) chi aveva installato l'adsl sat (infamoni!!!) e chi utilizzava un altro operatore.
Al sistema ho affiancato una seconda interrogazione sui numeri che risultavano reali che interrogava le pagine bianche e faceva il trim del nome della persona.
Insomma 20.000 numeri inseriti, 6500 utenze segnalate, ed oltre ad aver ottenuto l'ADSL adesso ho pure l'elenco completo del mio Comune!![]()
Olas pueblo!
.. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..
...sei matto!
:master:
ciao a tutti sono Tazzu
è qualche giorno che sto cercando in internet la numerosità di utenti adsl flat, adsl consumo e VoIP in Italia/Europa..ma non trovo niente!!!
Qualcuno di voi a qualche notizia?
Sono disperato!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma qualcuno sa quanti soldi la regione investira x caBLARE le centrali lombarde non ancora servite dalla adsl ,e' quali citta saranno cablate http://forum.html.it/forum/showthrea...ione+lombardia
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ma sono solo io che mi perdo sul sito 187.it ???
dove è sto forum?
lo bramo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.