Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: anche io Log HJThis

Utente di HTML.it L'avatar di t_bee
    Ho Win XpPro...

prima di partire con una nuova scansione in mod. provvisoria controlla queste chiavi:

HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run RunOnce RunEx
    In HKCU controlla lo stesso percorso, tranne che per il nome delle chiavi che sono Run e Run Services;

controlla anche HKCU\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\W indows\load

il tuo SO è aggiornato? che firewall usi?

Esattamente cosa ci deve o non ci deve essere in quei percorsi? Le chiavi che avevo già tolto?

Sinceramente non faccio sempre gli aggiornamenti...e come firewall, fin'ora ho usato quello di Windows, ma ora voglio installare Kerio Personal Firewall. Mi han detto che è buono...tu che dici?

Kerio, Zone Alarm, Sygate, Outpost, tutti ottimi firewall. ma siccome nn ti vedo molto esperta ti consiglio zone alarm, che è facile da configurare. lo trovi qui: http://www.zonelabs.com/
    si configura così: clicca due volte sull'icona ZA nella taskbar, vai alla sezione firewall e setta la security ad high sia per la internet zone che per la trusted zone. sempre nella sezione firewall vai su advanced e metti il segno di spunta su "Lock host file".

nelle chiavi che ti ho detto controlla che nn ci siamo valori sospetti.

Alura,

in HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run RunOnce RunEx non c'è niente (a parte predefito).
    In HKCU Run = winDLL32.exe, msmsgs, cftmon.exe e in Run Services = winDLL32.exe ;

In HKCU\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\W indows\load non c'è nessun dato .

Riparto con la scansione in provvisoria?

http://securityresponse.symantec.com...glieder.l.html

windll32.exe è un trojan. aggiorna Trojan Remover, parti in modalità provvisoria e fai una scansione. segui le indicazioni della Symantec. puoi usare anche a-squared. il link lo trovi nel 3d che ho aperto con titolo "A-Squared".

Importante:
    installa quanto prima Zone alarm e configuralo come ti ho detto. è fondamentale.

IMPORTANTISSIMO

Fatto questo vai su Windows Update e scarica ed installa il SP2 + tutti gli altri aggiornamenti cumulativi (soprattutto per Internet Explorer).

Ok ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, ma da quando ho iniziato a fare l'aggiornamento di windows, internet explorer mi si è piantato. Si connette, ma non mi apre nessuna pagina...non dà neppure messaggi d'errore.
    Ora sto navigando con Firefox (mio eroe!!!)...ma che è successo ad IE?

IE...ci sei? Ce la fai? Sei connesso?
    Nun z'a fazz chiù!!!

scusa se ti ho trascurata per tutto questo tempo....
    allora, il SP2 lo puoi scaricare ed installare anche con FF. fatto questo devi disabilitare il firewall di XP per poter usare tranquillamente Zone Alarm (lo hai installato, vero?):
    Pannello di controllo => strumenti di amministrazione => servizi => firewall, imposta su "disabilitato". mi dai le specifiche del tuo pc? quanta memoria hai? ciao!

Originariamente inviato da t_bee
    IE...ci sei? Ce la fai? Sei connesso?
    non dicevo a te, NetEscape ...mi riferivo ad Internet Explorer...

Zone Alarm (lo hai installato, vero?)
    Yes!

mi dai le specifiche del tuo pc? quanta memoria hai?
    Ho un AMD Athlon(tm)1000
    128 RAM
    20 GB

Serve altro?

Permessi di invio