no tu no, è troppo facile, sei di roma[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Posso rispondere io?[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL:
no tu no, è troppo facile, sei di roma[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Posso rispondere io?[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL:
io tifo sempre per le squadre italiane, ed esulto quando vincono, come ho esultato quest'anno quando la juve ha superato il real e l'inter il porto, o come sono rimasto deluso dalla sconfitta della juve con il liverpool e dall'uscita prematura della Roma, o come ho esultato alla vittoria anni fa della juve sull'ajax in finale e rimasto deluso per le altre sconfitte in finale.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
quindi se la per esempio la Roma dovesse fare una finale europea contro una squadra straniera tu per chi tifi?? [/supersaibal]
Mi ritengo prima di tutto uno sportivo, un tifoso ITALIANO, e poi tifoso milanista. Quindi se non c'è il milan tifo per l'italia (e le squadre italiane).
E' naturale che se vince il Milan una finale sarò contento 10 volte in più rispetto alla vittoria di una squadra diversa italiana e se perde, sarò deluso 10 volte in più.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
![]()
Perfetto come avatar!!![]()
oddio...bellissime anche queste!! :maLOL:
![]()
![]()
Oddio...sto male!!!! :maLOL:![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
tanto di cappello... ma visto lo schifo che c'è nel nostro campionato e nella nazionale come faccio a essere contento di una vittoria di Milan, juve o Lazzie??? io sono prima tifoso e mai sportivo....[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
io tifo sempre per le squadre italiane, ed esulto quando vincono, come ho esultato quest'anno quando la juve ha superato il real e l'inter il porto, o come sono rimasto deluso dalla sconfitta della juve con il liverpool e dall'uscita prematura della Roma, o come ho esultato alla vittoria anni fa della juve sull'ajax in finale e rimasto deluso per le altre sconfitte in finale.
Mi ritengo prima di tutto uno sportivo, un tifoso ITALIANO, e poi tifoso milanista. Quindi se non c'è il milan tifo per l'italia (e le squadre italiane).
E' naturale che se vince il Milan una finale sarò contento 10 volte in più rispetto alla vittoria di una squadra diversa italiana e se perde, sarò deluso 10 volte in più. [/supersaibal]
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
vorrei sapere perchè te la prendi[supersaibal]Originariamente inviato da cso
questo vuole dire che c'è gente ignorante che ha tempo da perdere.
lo sai che ti dico: che me frega, il calcio è un gioco, si vince, si perde ma il milan resta sempre la squadra che ha + coppe di tutti assieme al real. [/supersaibal]
....