oddio, almeno qualcosa a casa lo abbiamo portato, NOI, mica abbiamo rischiato la B[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
perchè Nedved o Ibracoso per fare 2 nomi?? [/supersaibal]![]()
oddio, almeno qualcosa a casa lo abbiamo portato, NOI, mica abbiamo rischiato la B[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
e dimmi: avevano i sottotitoli o era in lingua originale?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ero indeciso fra lui ed una prospettiva del cinema bulgaro tardo novecento. [/supersaibal]
edit: domanda applicabile ad entrambe le scelte :maLOL:
OT ciccio OT di OT[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
oddio, almeno qualcosa a casa lo abbiamo portato, NOI, mica abbiamo rischiato la B[/supersaibal]
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Nedved non è stronzo e antipatico: non parla mai, quindi non si sa[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
hai iniziato tu[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
OT ciccio OT di OT[/supersaibal]
![]()
gnegnegne'![]()
Ambè, uno che si becca 5 giornate di squalifica per una minchiata a sei giornate dalla fine ci tiene parecchio alla squadra, sìssì[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Nedved non è stronzo e antipatico: non parla mai, quindi non si sa[/supersaibal]
![]()
sempre le solite cose quando si parla di lui.. a me onestamente non fotte niente della nazionale.. però mi sembra che abbia vinto uno scudo a Roma e non credo che in 12 anni di serie A non sia mai stato decisivo... quindi Maradona che ne ha vinto solo 2 scudi a NA è stato meno incisivo di Del Piero che ha vinto tutto... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
abigghò
mi ricordi, per cortesia, quanto Totti ha dato alla roma in coppa o in campionato?
A me sembra che Totti sia un leader a parole ed altri ( Emerson, Samuel) a fatti. Mi ricordo, tranne in alcuni casi, totti stratosferico e decisivo soltanto con le piccole, quasi mai con le grandi. Così come mi ricordo che Totti ha fallito 2 competizioni internazionali su 3 ed ha quasi raggiunto DelPiero ( 3 su 4 ).
Con 6 milioni netti all'anno ci paghi 3 buoni-ottimi giocatori e 3 giocatori bravi ti fanno molto più la differenza, rispetto ad uno che gioca quando vuole e che ti abbandona quando serve. [/supersaibal]
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
l'unico rimpianto da parte mia è che non ha rotto il setto nasale a Colonnese[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ambè, uno che si becca 5 giornate di squalifica per una minchiata a sei giornate dalla fine ci tiene parecchio alla squadra, sìssì[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ultimamente sto odiando Totti di riflesso, grazie ai romanisti che lo difendono, stampa compresa.
Del Piero ( che i romanisti considerano una pippa ) mi pare di ricordare che quest'anno ha fatto gol particolarmente importanti per la sua squadra, fino ad agguantare oltre i 30 punti grazie ai suoi gol decisivi.
totti che fa? nel momento in cui serve si fa dare 5 giornate.
" eeh, ma Colonnese è stronzo"
Prima sputa
"eeeh, ma l'avversario lo ha provocato tutta la partita ( gli ha sputato all'inizio )"
ma basta con questo giocatore sopravvalutato; Totti è un grande talento limitato da un carattere fasullo, se ne andasse a giocare al Real Madrid dove non viene osannato, così libero da responsabilità potrebbe fare ottime stagioni.
e poi non si gioca in 11?? quando la Roma c'era a me senbra che lui era il trascinatore (e parlo perchè allo stadio mi capita di andare) e non perchè ascolto Biscardone et similia![]()