facile eh.... avrò 30 minuti per cucinare e 30 per mangiare e poi dobbiamo uscire![]()
facile eh.... avrò 30 minuti per cucinare e 30 per mangiare e poi dobbiamo uscire![]()
insalata di riso o di pasta: fresca veloce, non scuoce se l'ospite ritarda e se ne avanzi e' buona anche domani![]()
per il cane sì[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
se ne avanzi e' buona anche domani[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Io la soluzione te l'ho già data. Poi, se vuoi uscire ruttando perchè hai mangiato troppo e di corsa, fai pure. Poi, però, non lamentarti se non te lo dà.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
facile eh.... avrò 30 minuti per cucinare e 30 per mangiare e poi dobbiamo uscire[/supersaibal]
![]()
una caprese[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
veloce veloce plis elp
devo comprare qualcosa per cena stasera... non so che fare... qualcosa di fresco magari....
idee?![]()
grazie [/supersaibal]
....
piatto unico
rollerschinken ripieno di crauti, weisswurst, nutella e weizen.
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Io la soluzione te l'ho già data. Poi, se vuoi uscire ruttando perchè hai mangiato troppo e di corsa, fai pure. Poi, però, non lamentarti se non te lo dà.[/supersaibal]
ma lui me lo dà sicuramente, e rutteremo romanticamente insieme![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
piatto unico
rollerschinken ripieno di crauti, weisswurst, nutella e weizen. [/supersaibal]
a parte che il piatto unico lo faccio a prescindere visto che qui non si usa primo e secondo...
strunz, mi fai abb schifo![]()
ma anche no: io ho pranzato con l'insalata di riso avanzata di ieri sera[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
per il cane sì[/supersaibal]
![]()
ma fai una cosa semplice, tipo farlalle con tonno e limone con condimento freddo ( tiri fuori la pasta, condisci a freddo e aspetti che diventi tiepida, poi mangi ) ed una caprese. Che diavolo vuoi fare con mezz'ora?