Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    prova a cercare i dvd di 'conan il ragazzo del futuro' o 'twin peaks' tanto per fare un esempio... ti verranno fuori 10 prodotti copiati per ogni uno originale...

ed il bello è che lo scrivono nella descrizione... :maLOL: [/supersaibal]
    Vero, CD e DVD in Italia proprio non li compro più
    ormai è 10 volte più facile prendere una sola che fare un piccolo affare.

Sono rimasti veramente pochi i prodotti per cui valga la pena comprare su eBay.
    Io lo faccio più che altro per qualche rarità o per comprare all'estero con una certa sicurezza, difficilmente per risparmiare.

don't understand... se io ti faccio pagare 10 euro di spedizione quando sono in realtà 4.50 per te non è una fregatura? certo, come per tutte le fregature la responsabilità alla fin fine è di chi ci casca... però resta il fatto che è una fregatura...

approposito... è possibile segnalare ad ebay le tariffe di spedizione esagerate, poi in teorie loro dovrebbero canarsi il venditore disonesto... ci hai pensato morphy? una piccola soddisfazione... meglio di niente... [/supersaibal]
    Il costo della spedizione era scritto chiaramente nell'asta? Se si, accetti incondizionatamente. Caso mai dovevi prima di acquistare fare le domande "Ma come spedisci? Perchè 10€?"
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Vero, CD e DVD in Italia proprio non li compro più
    ormai è 10 volte più facile prendere una sola che fare un piccolo affare.

Sono rimasti veramente pochi i prodotti per cui valga la pena comprare su eBay.
    Io lo faccio più che altro per qualche rarità o per comprare all'estero con una certa sicurezza, difficilmente per risparmiare. [/supersaibal]

su questo non sono d'accordo... io compro musica e film e videogiochi e risparmio un botto... ovvio che occorre accortezza...

ehm... spiegare ai comuni mortali è troppo disturbo?

[/supersaibal]

Sì, visto che non ne so molto non vorrei dire delle castronerie. Sono solo voci che mi hanno riferito. Quando saprò qualcosa di più (forse) lo dirò!
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Sì, visto che non ne so molto non vorrei dire delle castronerie. Sono solo voci che mi hanno riferito. Quando saprò qualcosa di più (forse) lo dirò! [/supersaibal]

ho come un dejavù di leg_pad... :maLOL:

tranqui non prendo in giro te...

ehm... spiegare ai comuni mortali è troppo disturbo?

[/supersaibal]
    vedi aeterna... ebay è un grande mercato e come tale ci sono milioni di persone.
    pensa che in america c'è gente che ha venduto un panino avariato dove "ha visto" l'immagine della madonna a 40.000 euro; gente che vende in pochi giorni un macello di roba che neanche possiede; venditori inesperti che spediscono prima di ricevere il pagamento e poi non vedono più i soldi... c'è di tutto...

ebay può cercare di evitare queste cose (ma a loro interessa relativamente) ma a mio parere, non andrà certo in crisi per cose futili avendo 1 milione di nuove aste al giorno in tutto il mondo.
    sicuramente fa prima ad andare in malora l'italia...

no è una raccomandata... fino ad un tot di peso costa esattamente 4.05... [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    No in verità ho fatto i calcoli se leviamo la domenica ci ha messo 3 giorni ad arrivare!
    Forse ho fatto male i conti [/supersaibal]
    Direi che se è arrivata in 3 giorni, ha spedito con postacelere, e allora tutto torna.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

don't understand... se io ti faccio pagare 10 euro di spedizione quando sono in realtà 4.50 per te non è una fregatura? certo, come per tutte le fregature la responsabilità alla fin fine è di chi ci casca... però resta il fatto che è una fregatura...
    [/supersaibal]
    Non è detto che sia stato fatto a scopo frudolento.

Magari per il venditore la cifra è fissa per qualsiasi prodotto, a prescindere dal peso. Ha fatto semplicemente una media per praticità.
    Di motivi onesti ce ne possono essere diversi.

E comunque in generale, sono proprio le spese di spedizione a rendere sconveniente comprare certa roba su Ebay, altissime

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Direi che se è arrivata in 3 giorni, ha spedito con postacelere, e allora tutto torna. [/supersaibal]

sul sito delle poste l'unico prodotto a 4.05 è la raccomandata... a me l'ultima è arrivata in tre giorni... altre in 5... credo dipenda dalla lontananza...

su questo non sono d'accordo... io compro musica e film e videogiochi e risparmio un botto... ovvio che occorre accortezza... [/supersaibal]
    Anch'io ... all'estero però. E anche in questo caso ci vado con le mutande di ferro (power seller, paypal,...)

Comprando CD musicali, negli USA per esempio si risparmia facilmente anche il 50%.
    Il problema sono le spedizioni (e per questo basta comprare più prodotti insieme), o i tempi di consegna, o la dogana

Permessi di invio