[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
comunque oggi ci provo con una tedesca, poi ti faccio sapere[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
comunque oggi ci provo con una tedesca, poi ti faccio sapere[/supersaibal]
![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
mi piacciono gli obesi[supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
scusami ma non ti seguo..[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Allora il tuo posto ideale son gli USA[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
mi piacciono gli obesi[/supersaibal]
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
non proprio cosi' banale sai.... poi dipende sempre da dove giri in inghilterra... se sei fuori dal southern meglio farsi monaci[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
[banale generalizzazione]
magari la inglesi la danno di piu' pero' di gnocca rispetto all'italia ce n'e' proprio pochina...
[/banale generalizzazione]
/supersaibal]![]()
il mio ragazzo è polacco[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
@Yauchie. Tu hai parlato dell'est, pero' non mi risulta che donne italiane vanno a caccia di maschi dell'est. Al max uomini dell'est vanno a caccia di donne dell'est e questo ovvio dato che le donne dell'est sono meno represse di quelle italiane.[/supersaibal]
![]()
Come il tuo ragazzo? E io?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
il mio ragazzo è polacco[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Come il tuo ragazzo? E io?![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Leggendo la tua firma avevo capito che eri la donna per me...[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
![]()
[/supersaibal]
Vabbè, quando vi lasciate fammi un fischio...![]()
per me si è trattata di una casualità
pero' in effetti il panorama italiano è un po' stantio...![]()
Di solito, se si parla di ragazze dell'est, la Polonia non e' inclusa. Ci sono molte altre mete da preferire alla Polonia.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
il mio ragazzo è polacco[/supersaibal]
Cmq nel tuo caso ti saranno capitati evidentemente quei pochi ragazzi italiani che se la tirano.![]()