Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Uscita a coppie

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    C'è di peggio. Quando esci a quattro con una che ti vogliono far conoscere, e che a te fa allegramente e disinvoltamente cagare. I minuti diventano ore. [/supersaibal]
    odio quando vogliono ingabolarti con qualcuno....

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    odio quando vogliono ingabolarti con qualcuno.... [/supersaibal]
    A chi lo dici

Poi è un periodo che non me ne va bene una, quindi mi sfavo ancora di più...

A chi lo dici

Poi è un periodo che non me ne va bene una, quindi mi sfavo ancora di più... [/supersaibal]

in bocca al lupo per la prossima volta

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    A me non sembra poi così pestilente, il programma da te prospettato. Io avrei voluto rimanere così! E invece...

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix

Tristissime le uscite a coppie. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda

in bocca al lupo per la prossima volta [/supersaibal]
    Mmm... sto facendo previsioni sul prossimo soggetto che mi toccherà... m'è già toccato la Baglionofila VVoVe: , la catatonica , la dottoressa che mi parlava solo di pazienti e malattie , lafemminista ad oltranza

la baglionofila :maLOL:
    diomio

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    la baglionofila :maLOL:
    diomio [/supersaibal]
    Più esattamente: quando è triste ascolta Mia Martini, quando è allegra Baglioni... 'na botta de' vita, eh!

Più esattamente: quando è triste ascolta Mia Martini, quando è allegra Baglioni... 'na botta de' vita, eh! [/supersaibal]
    Un mio amico ascoltava Baglioni quando faceva addominali
    Lo so non centra un razzo, ma era per dire che i fans spregiudicati in maniera disacerbante di CB sono tutti da internare.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    A me non sembra poi così pestilente, il programma da te prospettato. Io avrei voluto rimanere così! E invece... [/supersaibal]
    E' che finchè si è giovani (intendo prima di lavorare) nessuno se ne frega di denigrare gli altri per esaltare se stesso; si sta bene, sorrisi, birre, ecc..
    Poi, con il lavoro e l'indipendenza, si comincia a pensare che forse i sogni che si avevano non si realizzeranno mai, che si ok il lavoro non è malaccio, ma è una gran fatica e pagano poco. Alchè uno inizia a guardare gli altri, a giudicarli mentalmente. Poi si inizia a commentare la vita di qualcuno con un'amica fidata, ovviamente quando questo qualcuno non è presente. Poi comincia a starti sul cazzo se questa ha un ragazzo più figo del tuo, se hanno già la casa pagata da papà e mammà, se hanno la macchina nuova, se fanno le vacanze fighe, ecc..
    Ah, adesso anche aspettare un figlio, per alcune lobotomizzate, è un motivo di denigrazione dell'altra e quindi di esaltazione di se stessi. Ecco è questa mania del confronto, della critica, dello sguardo indagatore. Che poi fatto da gente di nemmeno trent'anni è aberrante, una vera premessa allo stadio ultimo del confronto con gli altri che ho sentito fare poco tempo fa nella sala d'aspetto del mio medico: alcune vecchine parlavano dei loro mariti, ed era chiaro che chi aveva avuto il marito morto giovane per qualche sfiga era denigrata da chi invece possedeva (ecco, è una questione di possesso) un marito cariatide ottantenne paralitico che non c'è più con la testa. E' proprio una visione ridotta della vita, come andare in pizzeria e mangiare solo la crosta.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio