Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: devo smettere...

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    è in sala con me dice sempre non ho sentito niente; che cara... [/supersaibal]
    perchè hai messo i puntini sospensivi??? che volevi dire dopo??

[supersaibal]Originariamente inviato da orsoold
    Ci dev'essere qualche virus maligno per l'etere;

Pure io:
    Non ho mai bestemmiato (forse una volta all'anno), ma da un mesetto quando sono solo mi scappa la parolaccia del tipo vaffa.. e poi, porcaccia la miseria, forse per rafforzare la mia incacchiatura, ci aggiungo una...bestemmia! E ottengo lo scopo: mi sento subito calmo!

Mi vergogno ma...purtroppo è così e spero che mi passi questa antipatico e odioso modo di blaterare!

[/supersaibal]
    Il problema é quando arrivi al punto in cui anche se bestemmi non sacrichi la tensione E Lì COME FARAI?!?!? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

PAURA EH?

Utente di HTML.it L'avatar di roidin

Re: Re: devo smettere...

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ti combiniamo un appuntamento con una figa mostruosa... come vedi che alla seconda bestemmia mandi tutto all'aria, vedi si che smetti! [/supersaibal]
    ma non è discorso di donne, o forse magari è proprio quella la causa ndr, con ragazze, persone che non conosco non bestemmio
    solo una volta sono riuscito a bestemmiare da arrabbiato rivolgendomi ad una ragazza, ma ero mezzo/trequarti scoppiato

è che se son solo o con ragazzi che conosco bene, scendono a grappoli...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    perchè hai messo i puntini sospensivi??? che volevi dire dopo?? [/supersaibal]
    nulla, volevo dire che è fin troppo brava nel sopportarmi
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Il problema é quando arrivi al punto in cui anche se bestemmi non sacrichi la tensione E Lì COME FARAI?!?!? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

PAURA EH? [/supersaibal]
    ecco appunto non mi sto scaricando per nulla e nemmeno i soliti cd mi aiutano(ho messo prince ma non fungeeeeeeeeee); per fortuna dopo vado in montagna a tagliar l'erba così magari disperso e solo in mezzo alla natura mi calmo un attimo...

sperem

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ieri uno ha bestemmiato su Radio Hitchannel RadioTelevision in diretta nazionale e satellitare e come ospite c'era il cantante Simone (quello di music farm ) , ha fatto una faccia.......

Re: Re: Re: devo smettere...

[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    ma non è discorso di donne, o forse magari è proprio quella la causa ndr [/supersaibal]
    virgole venete.... ormai le hai nel dna allora

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Spero di non arrivare a quel punto e ritornare com'ero sino a poco tempo fa.

Quando qualche cosa non mi girava...mi alzavo...quattro passi...magari un caffè...pensando ad altro...e poi ripresa del problema che, se risolvibile, invariabilmente si risolveva!!!

Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Io sono una personcina a modo e non dico le parole brutte

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

purple rain forse sta facendo un piccolo effetto, ma sento che è molto, molto, leggero e superficiale

'ndo cavolo è andato mio padre che voglio andare in montagnaaaaa

Permessi di invio