Ahaha mi fanno morire dal ridere quelli che hanno una macchinetta da due soldi e la addobbano come se fosse un carro armato, giusto per fare un po' più di rumore. Che ghignate...
Che poi sono certa che io dopare la macchina in questo modo serva a compensare un altro tipo di mancanza... chissà quale... :rollo:
Che amarezza.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
già, chissà quale... :rollo:
l'auto per l'uomo rappresenta il suo fallo ... le donne sono attratte inconsciamente ( e non ) da tutte le forme falliche ... ndr
[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
l'auto per l'uomo rappresenta il suo fallo ... le donne sono attratte inconsciamente ( e non ) da tutte le forme falliche ... ndr [/supersaibal]
Quali donne? Se mi passa davanti una punto con un tubo di scappamento grosso come un tunnel della metropolitana e corazzata sino agli specchietti prima compatisco, poi rido giusto quei due o tre minuti, poi riprendo a ignorarlo come merita...![]()
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
l'auto per l'uomo rappresenta il suo fallo ... le donne sono attratte inconsciamente ( e non ) da tutte le forme falliche ... ndr [/supersaibal]
minchia ma quante ne sai!!?!VVoVe: io pensavo più al seno cattivo della klein
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
minchia ma quante ne sai!!?!VVoVe: io pensavo più al seno cattivo della klein
[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Ahaha mi fanno morire dal ridere quelli che hanno una macchinetta da due soldi e la addobbano come se fosse un carro armato, giusto per fare un po' più di rumore. Che ghignate...
Che poi sono certa che io dopare la macchina in questo modo serva a compensare un altro tipo di mancanza... chissà quale... :rollo:
Che amarezza. [/supersaibal]
n direi una macchinetta da quattro soldi la mia ora come ora![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Quali donne? Se mi passa davanti una punto con un tubo di scappamento grosso come un tunnel della metropolitana e corazzata sino agli specchietti prima compatisco, poi rido giusto quei due o tre minuti, poi riprendo a ignorarlo come merita...[/supersaibal]
Bhe, se ha un grosso tubo di scappamento, più che avere un grosso fallo non vuol dire che é stato posseduto con la ghiaia?![]()
![]()