vabbeh... allora vorrà dire che ti ubriaco...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
un che?[/supersaibal]
![]()
![]()
vabbeh... allora vorrà dire che ti ubriaco...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
un che?[/supersaibal]
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Vero, ma la gente potrebbe anche smettere di rompere i maroni in quelle spiagge che non sono ufficialmente nudiste, ma dove per consuetudine la gente si spoglia... sarà che io stando in Sardegna ne ho viste da quando ero piccolo, e la cosa non mi disturba affatto, ma questo atteggiamento non lo capisco. Sai che in quelle spiagge (che sono quasi sempre difficilmente accessibili) ci vanno i nudisti, cosa stai a rompere le balle e a chiamare i Carabinieri? Ma girati dall'altra parte, frustrato guardone moralista, o vattene a Riccione, va'.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
comunque io l'ho fatto e mi sembra giusto (almeno finchè la gente non la smetterà di vergognarsi del proprio corpo) limitarlo a spiagge dedicate allo scopo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
per carità, il nudismo lo farei fare solo ai giovani
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
IO HO PRATICATO DEL NUDISMO ALCOLICO TRASCENDENTALE A RUTTI. vale lo stesso ?
guarda che il nudismo, per chi lo pratica, non è l'equivalente di un concorso di bellezza, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
per carità, il nudismo lo farei fare solo ai giovani [/supersaibal]![]()
e chi lo fa, non lo fa per essere giudicato dai "tessili" (così sono chiamati i non-nudisti nel gergo nudista)
te lo appoggio con la rincorsa[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Vero, ma la gente potrebbe anche smettere di rompere i maroni in quelle spiagge che non sono ufficialmente nudiste, ma dove per consuetudine la gente si spoglia. [bla bla bla...] Sai che in quelle spiagge (che sono quasi sempre difficilmente accessibili) ci vanno i nudisti, cosa stai a rompere le balle e a chiamare i Carabinieri? [/supersaibal]
![]()
lo so, ma bene o male ti esponi alla vista altrui e obiettivamente non c'è niente di più antiestetico di un corpo non più giovane. Lasciamole a chi sta sotto i 35 anni queste cose[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
guarda che il nudismo, per chi lo pratica, non è l'equivalente di un concorso di bellezza, eh?![]()
e chi lo fa, non lo fa per essere giudicato dai "tessili" (così sono chiamati i non-nudisti nel gergo nudista) [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e gnocche... almeno limitiamo danni visivi[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
lo so, ma bene o male ti esponi alla vista altrui e obiettivamente non c'è niente di più antiestetico di un corpo non più giovane. Lasciamole a chi sta sotto i 35 anni queste cose [/supersaibal]![]()
![]()
non sono daccordo[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
lo so, ma bene o male ti esponi alla vista altrui e obiettivamente non c'è niente di più antiestetico di un corpo non più giovane. Lasciamole a chi sta sotto i 35 anni queste cose [/supersaibal]
edit: che poi vaffanghiulo, io quindi non potrei piu' farlo?:maLOL: :maLOL:
ma peppiacere...![]()
personalmente ritengo non sia il caso di mostrare l'ambaradan in giro, non essendo io di pregiata fattura![]()