escono dalle fottute pareti![]()
escono dalle fottute pareti![]()
Sono ritornato a rempervi le palle :>
chiama :l'esorciiio:[supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
escono dalle fottute pareti[/supersaibal]
![]()
Sor ciliooooooooooooooooo![supersaibal]Originariamente inviato da sebamix
chiama :l'esorciiio:[/supersaibal]
![]()
catrin ho visto il tuo avatar adesso al buio e mi da una brutta sensazioneVVoVe:
Sono ritornato a rempervi le palle :>
E' stato bellissimo quando un tizio anni fa, mi disse:
- Oh, cioè tipo che lui non era come gli altri.. oh, tipo che lui mica si drogava perché stava fuori.. lui si drogava per non soffrire! Perché tipo aveva questi attacchi di ulcera fortissimi... ulcera allo stomaco. Allora prima di ogni concerto tipo che si drogava tantissimo perché così non soffriva e poteva suonare. Cioè tipo che ecco cioè
- Un eroe. Pensa, mio nonno aveva attacchi di ulcera da farlo piegare in due, e ha deciso di andare dal medico. Bizzarro eh?
[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Stasera alla trasmissione batti e ribatti
ho visto Dj Francesco
[/SIZE] [/supersaibal]
????
????
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
guarda, se mi vedi con la luce accesa l'impressione è ancora peggiore, quindi sei stato fortunato![supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
catrin ho visto il tuo avatar adesso al buio e mi da una brutta sensazioneVVoVe: [/supersaibal]
![]()
:master: ...![]()
we'll die 4 metal, metal heals my son... brothers of metal!!!
Forse tu non hai capito, io non discuto della vita di Kurt Cobain, anche perchè aveva una moglie troia, si drogava dalla mattina alla sera e si è sparato in bocca con un fucile da caccia, io dico solo che almeno quella era musica e attraeva milioni di persone, e DJ Francesco non si potrebbe neanche permettere, perchè lui la musica la rovina e basta, anzi non è proprio musica quella che fà lui.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
- Oh, cioè tipo che lui non era come gli altri.. oh, tipo che lui mica si drogava perché stava fuori.. lui si drogava per non soffrire! Perché tipo aveva questi attacchi di ulcera fortissimi... ulcera allo stomaco. Allora prima di ogni concerto tipo che si drogava tantissimo perché così non soffriva e poteva suonare. Cioè tipo che ecco cioè
- Un eroe. Pensa, mio nonno aveva attacchi di ulcera da farlo piegare in due, e ha deciso di andare dal medico. Bizzarro eh? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
- Un eroe. Pensa, mio nonno aveva attacchi di ulcera da farlo piegare in due, e ha deciso di andare dal medico. Bizzarro eh? [/supersaibal]![]()