Voi alieni inferiori frutto di un'unica mente... perirete[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
Protoss unrulez![]()
Zerg kkifo..[/supersaibal]
![]()
![]()
Voi alieni inferiori frutto di un'unica mente... perirete[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
Protoss unrulez![]()
Zerg kkifo..[/supersaibal]
![]()
![]()
ok piccolo leet, ecco un gioco di strategia dove conta la skill più di altri, si chiama "WARHAMMER", gioco di strategia in real time senza turni dove chi pensa in fretta e fa celte giuste vince[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
..alcuni giochi sono solo per menti pensanti, in un mondo in cui le menti delle masse fanno fatica a pensare e vengono splasmate a suon di GrandiFratelli, non è poco..
![]()
tu fai parte di quelli che ancora non hanno apprenso le regole per giocare a nascondino ?![]()
[/supersaibal]
e ora a letto piccolo nonnetto![]()
Sono ritornato a rempervi le palle :>
:unica_mente:VVoVe:
tsk.. tsk.. :rollo:
..sono un pò stanco per giocare![]()
mi piacerebbe tornare a giocare a The Settlers in muliplayer con almeno 4 validi avversari, difficile, le partite sono sempre molto lunghe..![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
pim pim owned![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
ok piccolo leet, ecco un gioco di strategia dove conta la skill più di altri, si chiama "WARHAMMER", gioco di strategia in real time senza turni dove chi pensa in fretta e fa celte giuste vince
e ora a letto piccolo nonnetto[/supersaibal]
piccolo nonnetto ?![]()
WarHammer l'ho visto, non mi piace![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Se non c'è un fucile a pompa, una spada laser, un bazooka e non è un FPS non mi piace[supersaibal]Originariamente inviato da DaNiLo85
ok piccolo leet, ecco un gioco di strategia dove conta la skill più di altri, si chiama "WARHAMMER", gioco di strategia in real time senza turni dove chi pensa in fretta e fa celte giuste vince
e ora a letto piccolo nonnetto[/supersaibal]
![]()
Halo
![]()
![]()
![]()
racazzzi, se vi è piaciuto starcraft, dawn of war di certo vi piacerà di più-
*quoto[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
racazzzi, se vi è piaciuto starcraft, dawn of war di certo vi piacerà di più- [/supersaibal]![]()
..a me piacciono di più i giochi in ambientazione storica![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()