Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Originariamente inviato da romaluca
    FUNZIONA!!!
    Sei un grande!
    Solo mi puoi dire la combinazione di tasti per farlo disattivare.Che ho settato hide e non me la ricordo +?
    Grazie

PS: Che linguaggio hai usato per fare l'applicazione?
    Mi potresti dare qualche indicazione su dove trovare tutorials per fare cose di questo genere?
    Grazie ancora.
    tasto VK_PAUSE x disattivarlo ... il tasto pausa / interruzione insomma quello vicino al tasto Stamp.

l'ho fatto interamente in assembly
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

anche l'interfaccia grafica???

anche l'interfaccia grafica???
    si...
    ma la gui è una semplice risorsa dell eseguibile (RT_DIALOG)
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

L'ho provato.Devo dire che funziona abbastanza bene.
    ho 2 suggerimenti da darti:
    - Nelle opzioni dell' applicazione potresti aggiungercene un altra che specifica il tipo di copia cioè se col la selezione si vuole copiare solo testo oppure testo e oggetti
    Questo perchè quando lavori con copia e incolla dei file l'applicazione interferisce.
    - Se possibile non far funzionare la copia automatica quando si seleziona il testo contenuto in una textbox.
    Questo perchè se ad esempio hai appena copiato un collegamento e lo vuoi incollare nella barra degli indirizzi, appena vai a cliccare con il muose sulla casella questa si seleziona e si perde l'indirizzo copiato in precedenza.

Ciao.
    Cmq hai fatto un grande lavoro!

L'ho provato.Devo dire che funziona abbastanza bene.
    ho 2 suggerimenti da darti:
    - Nelle opzioni dell' applicazione potresti aggiungercene un altra che specifica il tipo di copia cioè se col la selezione si vuole copiare solo testo oppure testo e oggetti
    Questo perchè quando lavori con copia e incolla dei file l'applicazione interferisce.
    - Se possibile non far funzionare la copia automatica quando si seleziona il testo contenuto in una textbox.
    Questo perchè se ad esempio hai appena copiato un collegamento e lo vuoi incollare nella barra degli indirizzi, appena vai a cliccare con il muose sulla casella questa si seleziona e si perde l'indirizzo copiato in precedenza.

Ciao.
    Cmq hai fatto un grande lavoro!
    capito, ma in realta' quando tu clicchi su una textBox x incollare devi SOLO CLICCARE E RILASCIARE (senza muovere il mouse insomma!)...
    se tu fai anche un minimo movimento il proggy pensa che tu voglia copiare.

volendo posso aumentare la tolleranza, ovvero quanti pixel di spostamento devi fare affinche' possa pensare che si tratti di una copia!

riguardo alla prima domanda, cio' non è possibile, visto che io simulo un CTRL+C, quindi non so cosa tu abbia selezionato ed è impossibile saperlo a meno che su windows tutti i programmi usino controlli comuni/standardizzati, ma purtroppo NON è cosi :-/
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Originariamente inviato da DYNAM!C+
    capito, ma in realta' quando tu clicchi su una textBox x incollare devi SOLO CLICCARE E RILASCIARE (senza muovere il mouse insomma!)...
    se tu fai anche un minimo movimento il proggy pensa che tu voglia copiare.

volendo posso aumentare la tolleranza, ovvero quanti pixel di spostamento devi fare affinche' possa pensare che si tratti di una copia!
    Io sulla text box quando clicco non muovo il mouse ma dato che c'era del testo dentro questo viene selezionato da solo e il tuo programma automaticamente lo copia.
    Prova e vedrai

Io sulla text box quando clicco non muovo il mouse ma dato che c'era del testo dentro questo viene selezionato da solo e il tuo programma automaticamente lo copia.
    Prova e vedrai
    ho provato.
    è come avevo detto io.

ti spiego come funziona il programma.

quando tu premi il pulsante sx il programma si salva lo stato di "mouse in selezione"

ora appena gli arriva un movimento del mouse di almeno 1px, questo imposta anche "mouse trascinato"

---
    infine quando il mouse viee rilasciato, controllo se sia mouse in selezione e mouse trascinato sono attivi.
    se si genero la richiesta di copia...

---
    x curiosita'
    prova a portare il mouse sulla textbox, ora togli la mano e fai solo click(premi e lascia) e dimmi se ti ha copiato il testo ...
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

si me lo copia.
    Cmq potresti aumentare la tolleranza a circa 10px??
    Graize

Scusa ma che editor o compilatori usi per creare applicazioni?

Scusa ma che editor o compilatori usi per creare applicazioni?
    blocco note
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Permessi di invio