Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Evviva gli sposi!

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    no, ovvio. ma mi chiedo, visto che ho l'esempio fresco fresco dell'innocente linguaccia del figlio di mio cugino, se a una spiegazione del genere un bimbo medio-sveglio non chieda dov'e' la sua mamma o papa' a quel punto.

e poi: vista la cattiveria dei bambini coi loro coetanei, i genitori avranno il loro bel da fare ad asciugare lacrime, temo. senza contare che, se il bambino, come e' auspicabile, si affeziona ai genitori a tal punto dal volerli emulare, potrebbe scegliere di diventare omosessuale, il che andrebbe contro a tutti quei discorsi che abbiamo fatto in precedenza in cui si affermava che non e' una scelta.ù

insomma, non vedo il lavoro del genitore particolarmente facilitato, a una coppia omosessuale (che e' diverso dal dire che glielo proibirei, bada) [/supersaibal]
    Quoto.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

senza contare che, se il bambino, come e' auspicabile, si affeziona ai genitori a tal punto dal volerli emulare, potrebbe scegliere di diventare omosessuale, il che andrebbe contro a tutti quei discorsi che abbiamo fatto in precedenza in cui si affermava che non e' una scelta.[/supersaibal]
    Ti sei perso le centinaia di discussioni già avvenute sul fatto.

La tua supposizione è al momento infondata, visto che nei posti dove è già da tempo possibile crescere figli per le coppie gay, nei figli non risulta un'incidenza di omosessualità diversa dai coetanei cresciuti da coppie etero.

E poi mi disiscrivo dal thread che non ho voglia di ricominciare

apparte che NON è una scelta, chi lo è non l'ha scelto, poi la cattiveria dei bambini non esiste, è solo spontaneità, se noi adulti imparassimo a capirlo e a rispondere con franchezza senza cercare "il modo migliore" per dire qualsiasi cosa.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    la cattiveria dei bambini non esistesupersaibal]
    Ma scherzi? I bambini sanno essere dei gigastronzi con gli altri bambini.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Ma scherzi? I bambini sanno essere dei gigastronzi con gli altri bambini. [/supersaibal]
    siamo noi a dargli gli strumenti per farlo...non hanno abbastanza malizia per essere cattivi...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ti sei perso le centinaia di discussioni già avvenute sul fatto.

La tua supposizione è al momento infondata, visto che nei posti dove è già da tempo possibile crescere figli per le coppie gay, nei figli non risulta un'incidenza di omosessualità diversa dai coetanei cresciuti da coppie etero.
    [/supersaibal]
    ok, questo non lo sapevo, ad esempio

@segiao sulla scelta lo so, appunto per questo il neretto di contrasto.

sulla cattiveria dei bambini mi spiace hai torto, la spontaneita' c'e', e' vero. ma c'e' anche il piacere di isolare, deridere, sottomettere. i bambini in eta' da scuole elementari sono dei piccoli feroci selvaggi

siamo noi a dargli gli strumenti per farlo...non hanno abbastanza malizia per essere cattivi... [/supersaibal]
    si, le balle..oltre ad avere la malizia per fare gli stronzi, hanno anche la forza di fare a botte.
    I bambini sono cattivi, non hanno malizia.
    Sono "candidamente" dei verti str****i
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

siamo noi a dargli gli strumenti per farlo...non hanno abbastanza malizia per essere cattivi... [/supersaibal]
    non gli serve la malizia (a parte che gia' all'asilo, testimonianza di una parente che fa la maestra, si prendono per il culo se non hai il vestitino firmato), sono barbari. voglio il tuo gioco, se sono abbastanza forte o grosso te lo prendo, non c'e' verso. l'etica e la morale la iniziano a imparare piu' tardi. l'ignoranza con cui si menano i bambini e' totale, c'e' solo da ringraziare che non hanno forza e son fatti di gomma, altrimenti s'ammazzano

sulla cattiveria dei bambini mi spiace hai torto, la spontaneita' c'e', e' vero. ma c'e' anche il piacere di isolare, deridere, sottomettere. i bambini in eta' da scuole elementari sono dei piccoli feroci selvaggi [/supersaibal]
    E questo cosa dovrebbe implicare?

Allora non mandiamo a scuola i bambini negri, che poi magari li prendono in giro

Per me è una motivazione a favore, invece: riempiamo le scuole di "diversi" e "diversità", la miglior palestra di vita per quei bambini.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    io no, sai che fortuna sposarsi

Vabbè, è giusto che siano anche loro liberi di commettere quell'errore come le coppie etero [/supersaibal]

[...][/supersaibal]
    solo per info, in Francia ci sono (se non erro), mezzo milione di bimbi che vivono con genitori dello stesso sesso (genitori divorziati -> con uno dei genitori che va a vivere con un'altra persona), e non sono state riscontrate differenze da tutti gli altri, né a livello di risultati scolastici, né di "tasso di omosessualità", né di problemi psicologici, né né ecc ecc ecc

Permessi di invio