La domenica al mare a spese della Parrocchia, e il lunedì a votare![]()
La domenica al mare a spese della Parrocchia, e il lunedì a votare![]()
contribuire ATTIVAMENTE a far vincere il No, astenendosi.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Avessi un parroco sotto mano, gli chiederei cos'è l'astensionismo attivo, pubblicizzato in una marea di cartelloni pubblicitari spuntati a Roma come funghi nella notte[/supersaibal]
![]()
quoto...la prossima volta ho una ragione in più per nonn dare l'8 per mille alla chiesa cattolica.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
e allora che vada a cagare e voto 5 si, invece che 4[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
se lo fa la mafia durante le elezioni è illegale, se lo fanno i preti è legale?
non si tratta di comprare un voto?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sì, ma la mafia lo fa con i soldi dell'estorsione e della droga, loro lo fanno con i soldi delle offerte.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se lo fa la mafia durante le elezioni è illegale, se lo fanno i preti è legale?[/supersaibal]![]()
eheheheh che atto di fede!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Stamattina mentre facevo colazione al bar, nella prima pagina del mattino http://ilmattino.caltanet.it/mattino/page_view.php
ho letto l'invito di un parroco ai suoi fedeli di non andare a votare, ma di andare al mare a spese della parrocchia...VVoVe:
Visto che è gratis, ci accodiamo?![]()
![]()
[/supersaibal]
Uh, i moralisti cattolici.![]()
Avranno anche coniato lo slogan:
- Tutti nudi a fornicare, ma il referendum non lo votare! -
(Aut. min. Vat. concessa)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Stanno esagerando. Capisco che ci sia un comitato opposto a quello che ha proposto il referendum che inviti all'astensione ma richiamare i fedeli dal pulpito e usare questi mezzi mi sembra assurdo (un po' come il parroco che invita i fedeli a non leggere il codice da vinci).
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E no, per quello si è scomodato un cardinale[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
(un po' come il parroco che invita i fedeli a non leggere il codice da vinci). [/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.