Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
  1. #21
    Originariamente inviato da babykiky
    ...entro fine anno di sicuro nuovi portatili della apple non usciranno immagino...
    Credo che nonostante tutto Freescale sia "quasi" pronta con
    i G4 dualcore.
    Considerando che i primi mac con intel a bordo sono previsti
    tra un anno e che apple aggiorna ogni sei mesi.
    Puo essere che:

    ibook = PowerBook attuali
    Powerbook = G4 dualcore

    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da olivs
    danx vende un iBook, trattative in privato senno vi cancello i post

  3. #23
    ma cosa cavolo sta succedendo al mondo dell'informatica mondiale...??????????


  4. #24
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    cazzarola un powerbook on un dual non sarebbe mica male.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Grazie per le risposte nel thread Apple x86.

    Volevo solo farmi consigliare cosa fare visto che un PowerMac G5 non costa poco (e non lavoro con danx ) e poi siamo ai limiti della svolta e ho paura che software per le future "vecchie" architetture PPC sarà messo pian piano da parte per lasciar posto a quello per x86

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,746
    ah saperlo prima!!

    mannagia non prendevo ibookG4

    lo presi ad inizio aprile!!



    cmq sia!!

    me ne infischio se dovesse scomparire!!



    mi piace cosi com è!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    @discepolo: dici così perchè ormai ce l'hai e non costa niente rispetto al PowerMac

  8. #28
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    ma ragazzi ma lo avete letto/sentito il WWDC o fate quelli che amano il Bar Sport, in questo caso Bar IT. Io non vi capisco, pensate al computer che potevate comprare due anni fa della Apple, se non vado errato sono usciti i primi alu con G4 da 1 Ghz, e forse se non ricordo male i primi G5 anzi no quelli mi sa che sono arrivati un po' dopo. Oggi i fortunati possessori di G5 sono ben felici di lavorarci, viste le prestazioni, vorrei vedere fra 2 anni cosa ci sarà in giro e soprattutto se voi oggi comprereste le macchine di due anni fa. Io personalmente penso che a volte vi facciate piu seghe mentali che altro. Se un computer ti serve lo compri se non ti serve è inutile fare le solite congetture del prima del dopo del poi e del durante.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da olivs
    ...
    Oggi i fortunati possessori di G5 sono ben felici di lavorarci, viste le prestazioni
    ...
    Non è questo il punto.
    Se me lo comprassi adesso un G5 ne sarei felice ma mi piacerebbe che durasse più di 2 anni e visto il cambio di architettura non vorrei che succedano casini e ritrovarmi con un computer che viene considerato di seconda generazioneª e nessuno se ne interessi più.

    ª non perchè vecchio ma per via dell'architettura diversa e passata

  10. #30
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    ma scusa sai, questa tua affermazione mi lascia abbastanza perplesso... dunque ti riporto indietro di un paio di anni così capisci cosa intendo. Solo nel 2003 la maggioranza degli apple user avevano a disposizione processori G3 o G4 sotto al giga o quasi. Per questi processori ti posso garantire che a tutt'oggi i programmi che vengono sviluppati sono ottimizzati al meglio per macchine più moderne, vedi 10.4... che sui G4 sotto al giga gira maluccio rispetto al 10.3 . Ora se hai seguito il famoso keynote di ieri entro il 2007 la fascia di computer sarà fornita completamente di "Intel", a partire però dalla fascia bassa, quindi gli ultimi ad essere pensiosati saranno proprio i G5, e tu pensi che una volta passato a Intel tutti gli sviluppatori e software house apple buttino via le loro macchine??? NO dico svilupperanno per entrambe le piattaforme per almeno un altro paio di anni e da qui a 4 anni ti posso garantire che il tuo G5 sara considerato poco produttivo. Se il trend di mercato è quello di portare la TV via broadband il G5 è il minimo per non avere le ventole sempre accese e un computer fuso a settimana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.