a quanto pare si...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non è che l'opinione di una ventina di forumisti lo porti alla sedia elettrica, eh...[/supersaibal]
![]()
mah....
(poveretto il suo uomo)![]()
innocente
colpevole
a quanto pare si...[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non è che l'opinione di una ventina di forumisti lo porti alla sedia elettrica, eh...[/supersaibal]
![]()
mah....
(poveretto il suo uomo)![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mammamia che scassacasso...![]()
non te ne va mai bene una....[/supersaibal]
mettiamo in chiaro una cosa... essendo donna ho la licenza di scassare il casso... quindi zitti e mosca.
cmq per me è innocente , per tanti motivi... : le incongruenze e accuse ritrattate susseguitesi negli anni, lo spirito tutto americano di citare le star per soldi, la sindrome di 'peter pan' di michael, le tante interviste che ha rilasciato raccontando il suo dolore e la sofferenza di chi prova a vivere da adulto l'infanzia...
e cmq, anche se fosse colpevole, mi fa cmq una pena quell'uomo...
che belli sti sondaggi... uno risponde senza poter avere un'idea del cavolo, solo a simpatia personale...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
mettiamo in chiaro una cosa... essendo donna ho la licenza di scassare il casso... quindi zitti e mosca.
cmq per me è innocente , per tanti motivi... : le incongruenze e accuse ritrattate susseguitesi negli anni, lo spirito tutto americano di citare le star per soldi, la sindrome di 'peter pan' di michael, le tante interviste che ha rilasciato raccontando il suo dolore e la sofferenza di chi prova a vivere da adulto l'infanzia... [/supersaibal]
LIBERO!! LIBERO!! A MORTE BARABBA!!
(non picchiarmi)![]()
"i don't matter if ur black or white"... e si rovina la vita per diventare bianco mi fa MOLTA pena...ma MOLTA...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
e cmq, anche se fosse colpevole, mi fa cmq una pena quell'uomo... [/supersaibal]
che belli sti sondaggi... uno risponde senza poter avere un'idea del cavolo, solo a simpatia personale...
LIBERO!! LIBERO!! A MORTE BARABBA!!
(non picchiarmi)[/supersaibal]
tzè... cmq si mi sta simpatico e mi fa pena...
ciò che temo è che la giuria con tutto il teatrino cui si è assistito non possa giudicare serenamente ma sarà cmq influenzata in uno o l'altro senso...
... poi sono io eh? ...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
"i don't matter if ur black or white"... e si rovina la vita per diventare bianco mi fa MOLTA pena...ma MOLTA... [/supersaibal]![]()
c'è chi afferma che abbia una grave malattia dermatologica ...
"i don't matter if ur black or white"... e si rovina la vita per diventare bianco mi fa MOLTA pena...ma MOLTA... [/supersaibal]
e cmq mai giudicare le azioni altrui... cne ne sai tu del motivo per cui l'ha fatto?![]()
per poter andare al mare ed abbronzzarsi?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
e cmq mai giudicare le azioni altrui... cne ne sai tu del motivo per cui l'ha fatto?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Concordo col Dott. Bubuking.
Giecson ha sicuramente seri problemi psicologici, ma sulla sua colpevolezza o innocenza non so esprimermi.
Mi sfiora il dubbio dell'incastro, pratica che negli states è abbastanza frequente, basato su alcune sue manie stile Peter Pan. Non me lo vedo l'orco cattivo ma piuttosto un eterno bambino che al massimo giocava a farsi le pippe con altri bambini. Non che lo giustifichi, sia chiaro.
Di certo se non è a posto, non lo si può condannare a vent'anni di galera ma al ricovero e conseguente cura, fino alla riabilitazione, in struttura psichiatrica.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys