Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    MrPrice anche non lo chiede. Ma se qualcuno vuol fare un uso fraudolento della carta andrà anche su siti che so di scommesse online o robe simili e lì stai certo che non vanno tanto per il sottile. Il guaio è che la PostePay non ti permette di ripudiare le transazioni e c'è chiaramente scritto nel contratto, per cui poi se ti succede che ne fanno un uso illecito sei fritto. [/supersaibal]
    a sto punto dovremmo dubitare anche degli impiegati delle poste quando andiamo a ricaricare

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    a sto punto dovremmo dubitare anche degli impiegati delle poste quando andiamo a ricaricare [/supersaibal]
    Ma infatti io la considero molto meno sicura di una normale carta di credito. Che poi la ricarica è pure costosa.

@Supercar non è detto... questo è disfattismo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

@Supercar non è detto... questo è disfattismo. [/supersaibal]

oh, che ho detto?
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

[supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    oh, che ho detto? [/supersaibal]
    Conosco casi di gente felicemente rimborsata. Però devi riuscire a dimostrare che hai pagato effettivamente per quell'oggetto. Ricaricare una PostePay equivale a fare una donazione di denaro, non c'è causale e non puoi dimostrare che il versamento sia effettivamente associato a quella transazione. Per cui io scarto a priori le inserzioni che mi chiedono di pagare così.
    Perfection is boring.

Conosco casi di gente felicemente rimborsata. Però devi riuscire a dimostrare che hai pagato effettivamente per quell'oggetto. Ricaricare una PostePay equivale a fare una donazione di denaro, non c'è causale e non puoi dimostrare che il versamento sia effettivamente associato a quella transazione. Per cui io scarto a priori le inserzioni che mi chiedono di pagare così. [/supersaibal]
    Era una battuta la mia

Comunque hai ragione ma ebay rimborsa da una certa somma in su.
    Per "piccole" somme (ora non ricordo con precisione ma credo sui 30/40 euro) ebay non ti rimborsa nulla

o sbaglio?

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.

Era una battuta la mia

Comunque hai ragione ma ebay rimborsa da una certa somma in su.
    Per "piccole" somme (ora non ricordo con precisione ma credo sui 30/40 euro) ebay non ti rimborsa nulla

o sbaglio? [/supersaibal]
    Non ricordo esattamente, ma so per certo che questo per esempio non riguarda PayPal. Gli oggetti coperti dalla Protezione acquirenti PayPal sono rimborsabili fino a 400 EUR se il venditore è idoneo a prescindere dall'importo e a prescindere da quanto il venditore abbia come disponibilità sul saldo.
    Perfection is boring.

Non ricordo esattamente, ma so per certo che questo per esempio non riguarda PayPal. Gli oggetti coperti dalla Protezione acquirenti PayPal sono rimborsabili fino a 400 EUR se il venditore è idoneo a prescindere dall'importo e a prescindere da quanto il venditore abbia come disponibilità sul saldo. [/supersaibal]
    Sinceramente non saprei dirti se anche per paypal c'e' un minimo

Comunque su una cosa sono convinto; ebay, con tutti i soldi che riceve dai venditori, potrebbe migliorare UN TANTINO la sua (nulla) assistenza!

Ah, qui si parlava di postepay VVoVe:

Sinceramente non saprei dirti se anche per paypal c'e' un minimo [/supersaibal]
    Non c'è... te lo dico io
    Perfection is boring.

Non c'è... te lo dico io [/supersaibal]

Mi fido mi fido

Pero' in italia sono pochi i venditori che forniscono la "Protezione acquirenti"

Permessi di invio