Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    aggiornamento:

prima dell'installazione della patch mi riconosceva il telefono praticamente come volume di archiviazione (non ricordo la definizione corretta ma sicuramente non "Motorola USB modem") e lo trovavo nelle Risorse del computer come disco in più (praticamente come una pennetta usb esterna).
    Da quando ho aggiornato la patch non lo riconosce più, lo elenca come "periferica sconosciuta" nella categoria "controller USB".

se provo ad aggiornare i driver facendoglieli prendere dalla mia cartella in cui li ho scompattati non ottengo nessun risultato...

sono un po' in difficoltà
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    mmmm :master:

ti converrebbe disinstallare i driver e ricominciare tutto da capo.

All'inizio, la prima volta che il PC vede il cell motorola lo dovrebbe riconoscere com USB modem, ed è così che deve essere per usare ad esempio Mobile Phone Tools.

Dopo l'installazione dei driver P2K (che su XP-SP1 necessitano della patch che ti ho linkato) deve essere riconosciuto invece come se fosse 3 periferiche:
    - Accessories Interface
    - Data logging MCU Interface
    - Test Command Interface

Se ancora non funziona, invece di installare direttamente i driver, prova ad installare il PST (e relativa PST-patch) dal link di prima ed eventualmente usa i driver che trovi li dentro.

Se vuoi ti posso mandare per e.mail una piccola guida (non fatta da me) che serve a fare l'upload dei giochi/applicazioni java via USB, ma nella parte iniziale spiega come far riconoscere i driver P2K.

Detto questo io non ho XP e quindi forse l'aiuto che ti posso dare è limitato. Se continui ad aver problemi ti posso suggerire un forum di veri appassionati/esperti di cellulari motorola, come questo:
    http://www.forumcommunity.net/?c=5525

(si possono linkare altri forum? )
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

provando a disinstallare e reinstallare la periferica la elenca come "periferica sconosciuta"...
    bon dai, stasera appena torno a casa faccio un po' di prove e vediamo cosa combino...

intanto davvero grazie mille holifay per l'aiuto

Originariamente inviato da darkiko
    bon dai, stasera appena torno a casa faccio un po' di prove e vediamo cosa combino...
    non mi riconosce più il telefono

Permessi di invio