grazie Gren[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
E poi stai tranquilla finchè sei in tempo, che magari fra tre settimane ritornerà e ti racconterà, in lacrime, della sua nuova cangurina.[/supersaibal]
![]()
E poi stai tranquilla finchè sei in tempo, che magari fra tre settimane ritornerà e ti racconterà, in lacrime, della sua nuova cangurina.[/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
![]()
porco[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sarai agitata per qualcosa, già in effetti un po' di attività fisica ti aiuterebbe a sfogare lo stress [/supersaibal]![]()
Mah, una volta ho preso i fiori di Bach e un pò hanno funzionato....ma non mi sembra il caso di tranquillanti[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
tranquillante? [/supersaibal]![]()
Non ne dubito, ma tu sai che a me interessa sapere, più che altro, se le persone sono buone SUL pane.[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
sembra cattiva, ma in realtà è buona come il pane[/supersaibal]
![]()
Lo farei volentieri del movimento fisico ma non ho tempo!![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sarai agitata per qualcosa, già in effetti un po' di attività fisica ti aiuterebbe a sfogare lo stress [/supersaibal]
dalla prossima settimana iniziano gli esami![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
un pò di tachicardia [/supersaibal]Ok gioia, un piccolo consiglio cerca di non stare sola ed in luoghi chiusi. Una piccola passeggiata, con qualche buon amico ti da una mano. E poi sono sicuro che la tua intelligenza farà il resto.
![]()
Il re è nudo (cit).
posso chiamarti mamma/papà?[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Ok gioia, un piccolo consiglio cerca di non stare sola ed in luoghi chiusi. Una piccola passeggiata, con qualche buon amico ti da una mano. E poi sono sicuro che la tua intelligenza farà il resto.
[/supersaibal]
![]()
Glielo chiedo, non mi costa niente.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Non ne dubito, ma tu sai che a me interessa sapere, più che altro, se le persone sono buone SUL pane.[/supersaibal]
Nillio sei buona sul pane?
Chiaramente parliamo di pane fatto in casa con forno a legno, da mani sapienti ed esperte.