grazie al cielo si
te bevi troppa cocacola, è normale[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ah, io con una tizia sono stato talmente signore che pur essendo davvero colpa ho preferito prendermi io la colpa.![]()
Altre volte per stanchezza, certo. A chi non è mai capitato?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Che carino[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ah, io con una tizia sono stato talmente signore che pur essendo davvero colpa ho preferito prendermi io la colpa.![]()
[/supersaibal]![]()
Ecco, dopo questo tuffo nei ricordi del passato, ora so perché apprezzo tanto la mia pace dei sensi...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Mah, cara, ti risponderò alla vecchia maniera: temo che il tuo corpo potrebbe trovare risposte assolute, in questo senso, se solo si peritasse di chiederlo dal vivo.[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
sei arrivato alla conclusione di essere gay...? [/supersaibal]
![]()
A Bob Malone, a quanto lui stesso riferisce.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Altre volte per stanchezza, certo. A chi non è mai capitato?[/supersaibal]
![]()
a lui credo![supersaibal]Originariamente inviato da Gren
A Bob Malone, a quanto lui stesso riferisce.[/supersaibal]
bob malone rulez!![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Ci sono anche filmati che sostengono questa tesi[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
A Bob Malone, a quanto lui stesso riferisce.[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Mai successo. Ma la ragione è semplice: mi capita talmente di rado, e con periodi talmente lunghi di astinenza alle spalle, che non c'è proprio possibilità tecnica di defaillance... semmai il contrario.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
con federica non si sbaglia un colpo!![]()
Ma mi si nota di più se non vengo, oppure se vengo e me ne sto magari un po' in disparte, di profilo in controluce davanti a una finestra... vabbeh, dai allora vengo.. no, non vengo. Eh no, mi spiace. Ciao.