tu meritavi di essere preso li, davanti a tutti, da maschia possanza sicula mentecatta[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Ecco, io meritavo meno attenzioni....[/supersaibal]
![]()
tu meritavi di essere preso li, davanti a tutti, da maschia possanza sicula mentecatta[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
ma dai, che ti è piaciuto!! e ci sono centinaia di foto che lo dimostrano!![supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
![]()
funziona sempre[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
i miei pop-corn!
![]()
eddai!......
:grattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinig rattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigra ttinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigratt inigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattin igrattinigrattinigrattinigrattinigrattinigrattinig rattinigrattinigrattinigrattini:[/supersaibal]
![]()
*mrrrrrrrrr*![]()
:restituiscoipopcorn:
maschia...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tu meritavi di essere preso li, davanti a tutti, da maschia possanza sicula mentecatta[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
funziona sempre![]()
*mrrrrrrrrr*![]()
:restituiscoipopcorn: [/supersaibal]![]()
allora, questo spettacolo?![]()
[con fare minaccioso, ma senza spaventare il micio]
infatti non t'e' successo nulla no?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
maschia...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
oi, potete anche partecipare... come reagite a un feroce giramento di pelotas? su su, che son curioso[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
A volte ho la sensazione che mi stiano strangolando. Ma non so cosa voglio somatizzare con questo...
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
smettila di molestare i miei gia' provatissimi ormoni perche' se no ti trombo te e pure il tuo moroso[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
No, infatti[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
infatti non t'e' successo nulla no?[/supersaibal]
Meno male che mi sono tirato addosso la piña colada per tirare un po' su la serata...![]()