ecco perche duepicchi i miei inviti![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
per forum no... non sono brava come 7manuali a spiegarmi...
[/supersaibal]
![]()
![]()
ecco perche duepicchi i miei inviti![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
![]()
![]()
potresti tenere un convegno[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
![]()
![]()
dimmelo in PVT che poi io lo spiego a tutti con la mia maestria...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma non sono mai seri...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ecco perche duepicchi i miei inviti!![]()
[/supersaibal]
appena cerco di avvicinarmi di più, fuggi urlando come ieri!! e sono tutti testimoni qui sul forum!!
![]()
pensa a vincere la sfida, tu![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
dimmelo in PVT che poi io lo spiego a tutti con la mia mestria... [/supersaibal]![]()
guarda, mi sa che cionni mi supera, quindi hai già avuto il meglio![supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
potresti tenere un convegno![]()
[/supersaibal]
![]()
no, cionni cammina piano[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
guarda, mi sa che cionni mi supera, quindi hai già avuto il meglio![/supersaibal]
![]()
![]()
si, ma ti becca alla macchina come gli zombie[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
no, cionni cammina piano![]()
[/supersaibal]
eh vabbeh va sempre a finire così....[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
pensa a vincere la sfida, tu![/supersaibal]
![]()
tutto fumo e niente arrosto.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
eh vabbeh va sempre a finire così....![]()
tutto fumo e niente arrosto. [/supersaibal]invece chi sa spiegare così bene, secondo te è sempre capace di realizzare ciò che dice?
![]()
ma io volevo veramente capire chi è che governa le nostre menti a tal punto da farci andare tutti nella stessa direzione!! Sor Saibal?![]()