Resta il fatto che io lo strumento appositp lo pagatti 12€ e volendo lo puoi usare come una peretta gigante..[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
questo è irrilevante, un dettaglio trascurabile [/supersaibal]
Resta il fatto che io lo strumento appositp lo pagatti 12€ e volendo lo puoi usare come una peretta gigante..[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
questo è irrilevante, un dettaglio trascurabile [/supersaibal]
gia' che ci sei..vendi anche dei sbuccia-aglio che l'ho perso?[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
adesso con 4 euri mi compro 8 imbuti e mi metto a venderle davanti al brico [/supersaibal]
esiste uno strumento apposito per sbucciare l'aglio io uso lo strumento universale la mamma[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
gia' che ci sei..vendi anche dei sbuccia-aglio che l'ho perso? [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
prima o poi avrai una casa tua. Che fai, tieni la mamma nel cassetto vicino al cavatappi?[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
esiste uno strumento apposito per sbucciare l'aglio io uso lo strumento universale la mamma [/supersaibal]
è un'ipotesi da tenere in considerazione[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
prima o poi avrai una casa tua. Che fai, tieni la mamma nel cassetto vicino al cavatappi? [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te