![]()
io lo farei controllare dai cani della narcotici
![]()
io lo farei controllare dai cani della narcotici
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
fa cagare. [/supersaibal]
ciao ciao... forse un giorno...
fa cagare tanto tanto tanto tanto tanto
tanto tanto tanto tanto tanto
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
[IMG*]http://www.bogdanovich.ru/cpg/albums/userpics/10003/narko_dog.jpg[/IMG]
io lo farei controllare dai cani della narcotici [/supersaibal]VVoVe: orca che brutto!
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
fa cagare tanto tanto tanto tanto tanto
tanto tanto tanto tanto tanto [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
A me la canzone piace un sacco, e mi unisco a chi dice che il video è lollissimo!![]()
Mamma il cane che paura!VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
No, davvero. A quanto ho capito il senso della canzone dovrebbe essere: "Vivi il meglio possibile". Solo che non so se è lui sentirsi una sorta di profeta o se è una cosa talmente banale che in pochi la fanno.[/supersaibal]
Io mi sono un po' rotto dei ricconi che mi dicono "vivi il meglio possible". Coi soldi è più facile.
SOno io che dico a loro: "Prova a vivere il meno peggio possibile e poi riparliamone".
mi togli un peso dal cuore, ero in ansia per l'attesa, tanto tanto tanto tanto[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™ gìà è in circolazione la versione dance [/supersaibal]![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
a me piace la base solo perchè ricorda molto le musiche dei polizieschi anni 70
w la topa
tu hai bisogno di una disintossicazione da trash[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
a me piace la base solo perchè ricorda molto le musiche dei polizieschi anni 70 [/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te