Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: fa male!

Re: Re: Re: Re: fa male!

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    bo, chi lascia non ha diritto di dire che è lui il problema (o lei), nel senso, se lasci è perchè c'è qualcosa che non ti convince dell'altro, non di te... [/supersaibal]
    il discorso che io l'ho fatto perche c'è qualcosa che nn parte piu' da me...ti assicuro!
    Lui è innamorato perso, è presente, mi da attenzioni...sono io che forse appena ho visto che la cosa si faceva seria, mi sono chiusa a riccio. Ora mi chiedo...ne sara' valsa la pena?o forse mi devo lasciare andare...
    c'è stato un tempo in cui io e lui stavamo benissimo e a me era partita la testa per lui...cosa è cambiato?!
    Welcome to de cruel world

[supersaibal]Originariamente inviato da blackwidow
    ah giusto tu!
    quindi...quello che provo adesso..dici che non vuol dire nulla?!nn lo devo ascoltare? [/supersaibal]
    Dipende... il problema è risucire a capire se quello che fa male è il "buco" o la mancanza proprio di quella persona... io ho continuato a chiamarla tutti i giorni per mesi anche se non stavamo più insieme, perché mi veniva naturale raccontarle le cose che mi succedevano, ecc. Ora sto cercando di contenermi.

Eppure sono sicuro di non voler più stare con lei... ma sentirsi soli è dura...

Re: Re: Re: Re: Re: fa male!

il discorso che io l'ho fatto perche c'è qualcosa che nn parte piu' da me...ti assicuro!
    Lui è innamorato perso, è presente, mi da attenzioni...sono io che forse appena ho visto che la cosa si faceva seria, mi sono chiusa a riccio. Ora mi chiedo...ne sara' valsa la pena?o forse mi devo lasciare andare...
    c'è stato un tempo in cui io e lui stavamo benissimo e a me era partita la testa per lui...cosa è cambiato?! [/supersaibal]
    che la cosa si fa seria e tu non sei pronta!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: fa male!

c'è stato un tempo in cui io e lui stavamo benissimo e a me era partita la testa per lui...cosa è cambiato?! [/supersaibal]
    mi ricorda qualcosa....
    ....

BubuKing
    Guest
    E' molto peggio stare dall'altra parte, te lo assicuro.

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Dipende... il problema è risucire a capire se quello che fa male è il "buco" o la mancanza proprio di quella persona... io ho continuato a chiamarla tutti i giorni per mesi anche se non stavamo più insieme, perché mi veniva naturale raccontarle le cose che mi succedevano, ecc. Ora sto cercando di contenermi.

Eppure sono sicuro di non voler più stare con lei... ma sentirsi soli è dura... [/supersaibal]
    il discorso è che io l'ho lasciato ieri sera... e già mi manca tanto!
    mi ha detto che se per un primo periodo non sarà presente devo capirlo..infatti non lo cercherò...se vorrà lo fara' lui...Ma mi pesa tanto.
    Ora ho il tempo di capire, senza di lui, se ho fatto una cazzata o meno...

mi ha detto che se per un primo periodo non sarà presente devo capirlo..infatti non lo cercherò...se vorrà lo fara' lui...Ma mi pesa tanto.
    Ora ho il tempo di capire, senza di lui, se ho fatto una cazzata o meno... [/supersaibal]
    si! crudele!

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    E' molto peggio stare dall'altra parte, te lo assicuro. [/supersaibal]
    ci sono passata anche io...
    Infatti è la prima volta che sto da questa..

Ora ho il tempo di capire, senza di lui, se ho fatto una cazzata o meno... [/supersaibal]
    se ci stai così male forse dovresti pensarci bene e magari provare a lasciarti andare...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

comunque son passate neanche 24h.. ovvio che la cosa ancora ti pesa.. io aspetterei un pò prima di tirare conclusioni...

Permessi di invio