io farei come quei bei forum dove puoi mettere le immagini 800x600 in sign, e per scrollare 3 post ci metti 6 ore
io farei come quei bei forum dove puoi mettere le immagini 800x600 in sign, e per scrollare 3 post ci metti 6 ore
Saibal, te lo chiediamo in tanti : " Puoi per cortesia fargli fare la fine di natalie ?"
dai dai, che l'avatar va più che bene così.
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
dobbiamo trovargli un fidanzato americano prima[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Saibal, te lo chiediamo in tanti : " Puoi per cortesia fargli fare la fine di natalie ?" [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
l'avatar non esiste.[/supersaibal]
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
nn capisco questa chiusura[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io farei come quei bei forum dove puoi mettere le immagini 800x600 in sign, e per scrollare 3 post ci metti 6 ore [/supersaibal]ovvio che le esagerazioni sono stupide ed è per questo che ho detto che si potrebbe mettere un limite di dimensione.
@carnaseur
sei ridicolo :rollo:
hwupgrade nn mi sembra che ci metta 6 ore per vedere una pagina, poi ripeto se si vuole escludere una "novità" è un'altra cosa[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io farei come quei bei forum dove puoi mettere le immagini 800x600 in sign, e per scrollare 3 post ci metti 6 ore [/supersaibal]
ma non si parla di escludere una novità, ma te pensa alla pesantezza della pagina:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
hwupgrade nn mi sembra che ci metta 6 ore per vedere una pagina, poi ripeto se si vuole escludere una "novità" è un'altra cosa [/supersaibal]
se raddoppi i lati di un'immagine, quadriplica l'area di questa...
guarda che da 65 px ad 80 px nn cambia poi cosi tanto poi un immag. di 80 px nn può mai pesare 500kb quindi la pesantezza è contenuta.[supersaibal]Originariamente inviato da roidin
ma non si parla di escludere una novità, ma te pensa alla pesantezza della pagina:
se raddoppi i lati di un'immagine, quadriplica l'area di questa... [/supersaibal]
a proposito di avatar....![]()