Se ti va potrei darci un'occhiata.
Ti mando un pvt con il mio indirizzo e-mail.
Se ti va potrei darci un'occhiata.
Ti mando un pvt con il mio indirizzo e-mail.
Pasa...hai ricevuto la mia mail con gli allegati? Che ne pensi?![]()
Ti ho risposto...
Ieri (13 giugno) ti ho rispedito il file sorgente con le rettifiche.
Lo hai ricevuto?
![]()
Adesso si che funziona!
Ti ringrazio infinitamente.
Non so come... ma a buon rendere!
![]()
OK.
Alla prossima.
Pasa?
Scusa se dopo tanto tempo torno alla carica... ma ti vorrei chiedere una cosa.. spero al volo.
Come si fa a far funzionare la funzione anche su altri livelli? Se i filmati esterni si annidano non mi funziona più niente. Forse dovrei sostituire a _level1 qualcos'altro ma mi confondo... giuro che ho provato prima di ri-rompere qui nel forum...VVoVe:
In pratica il problema è: la funzione caricafilmato che abbiamo ormai assodato che va bene se apro filmati esterni sul livello 1; Questo filmato che si è però aperto sul livello 1 apre altri filmati esterni e qui non funge più nulla...
come se fa?![]()
E' un problema di livelli diversi...
Quella funzione, così com'è scritta, è concepita per un solo livello.
In pratica, ogni voce del menu apre un nuovo filmato che sostituisce il precedente (giustamente)
Se tu hai dei sottomenu, o comunque ogni sezione carica altri filmati esterni (ma stavolta, logicamente, NON dovrebbe chiudere la sezione che lo ha richiamato) hai bisogno di distinguere tra i vari livelli logici del menu:
> voci principali
> sottovoci
> sotto-sottovoci
e via discorrendo
Ci sarà bisogno anche di una variabile che mi dica a quale livello mi trovo per intraprendere le operazioni necessarie di chiusura/apertura ecc. ecc.
OK?